Hugh Jackman presenta i Tony Awards 2014

I premi del teatro

Mentre a Los Angeles si è in trepidazione per la consegna degli Oscar del cinema, sulla East Cost si incomincia a organizzare la cerimonia di premiazione del meglio della stagione teatrale americana.

I Tony Awards 2014 andranno in onda sulla CBS l’8 giugno presso la Radio City Music Hall di New York e a presentarli un conduttore d’eccezione.

Con un breve video su Instagram, Hugh Jackman ha annunciato ai suoi fan di essere stato scelto come padrone di casa della 68esima edizione della serata: “Non potevo aspettare un altro minuto. Volevo che foste i primi a saperlo. Quest’anno condurró i Tony Awards”.

“Siamo entusiasti di riavere Hugh Jackman sul palco dei Tony Awards. Hugh è  attore, cantante e ballerino, è in grado di fare tutto , non è secondo a nessuno . Lui è un intrattenitore nato, è tutto ciò che si possa desiderare per presentare un evento televisivo dal vivo”, ha detto Jack Sussman della CBS Entertainment.

Per l’attore australiano si tratta della quarta volta: Hugh ha condotto lo show dal 2003 al 2005 (ha ricevuto anche un Emmy Award proprio per la sua ottima presentazione ai Tony del 2005) e nel 2011 ha fatto un’apparizione in qualità di ospite del conduttore Neil Patrick Harris.

L’ultima volta a Broadway della star diX-men” a New York è stato con il suo one-man show nel 2011 registrando più volte il sold out di oltre mille posti presso il Broadhurst Theatre e con incassi settimanali di circa 1,5 milioni di dollari.

Sarà una bella sfida per il nuovo volto di Montblanc: la trasmissione dello scorso anno, condotta da Neil Patrick Harris, è stata vista da 7,24 milioni di persone il numero più alto di spettatori raggiunto negli ultimi quattro anni.

Le candidature dei Tony Awards 2014 saranno annunciate il 29 aprile.

Hugh Jackman e Neil Patrick Harris

Written by Monica

London Fashion Week, calendario sfilate febbraio 2014

San Valentino 2014, il make up