Hugh Jackman per Montblanc

Nuovo testimonial

Oltre ad essere un attore incredibilmente talentuoso e versatile è celebre per la sua eleganza e il suo fascino, non a caso è stato inserito dal magazine People tra gli uomini più sexy del 2013.

Non c’è da meravigliarsi che una delle più grandi maison del lusso l’abbia scelto come testimonial.

Durante il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria, andato in scena dal 20 al 24 gennaio al Palexpo di Ginevra, Montblanc ha presentato Hugh Jackman come suo brand ambassador internazionale.

Il celebre attore di cinema e teatro sarà protagonista della prossima campagna pubblicitaria e ricoprirà il ruolo di ambasciatore in tutti i Paesi, ad eccezione degli Stati Uniti.

Jackman ha interpretato ruoli di rilievo sia sul palcoscenico sia sul grande schermo; tra i suoi ultimi successi di pubblico e critica, la sua interpretazione di Jean Valjean nel film “Les Miserables”, grazie alla quale ha vinto un Golden Globe nel 2013.

Ma non solo; oltre alle doti recitative, il 46enne è emerso anche come presentatore di talento in occasione dei Tony Awards nel 2005, per il quale ha vinto il premio Primetime Emmy.

“Siamo lieti di annunciare questa collaborazione e di dare il benvenuto a Hugh Jackman nella famiglia Montblanc. L’attore
incarna tutti i valori del brand: elegante, talentuoso, in costante innovazione e dedito all’arte. Le sue performance di grande qualità conquistano e incantano il pubblico di tutto il mondo”, ha detto Jérôme Lambert, CEO Internazionale di Montbanc .

”Sono felice di essere entrato a far parte della famiglia Montblanc. Da sempre ho ammirato ciò che il marchio rappresenta in tutto il mondo, la sua affascinante storia e la qualità e l’esclusività dei suoi prodotti”, ha detto Jackman, che l’anno scorso ha ripreso il suo ruolo di Wolverine e sarà protagonista di “X-Men: Days of Future Past”, in uscita a maggio 2014.

Hugh Jackman e Jerome Lambert

Written by Monica

Milano Moda Uomo, Prada

Enzo Miccio per San Valentino 2014