HTC One mini

Smartphone di lusso da clutch
Seguendo il trend lanciato dai colossi della tecnologia come Samsung e Apple, anche HTC adotta il formato pocket per l’ultimo smartphone di lusso presentato a marzo nel nuovo centro congressi romano, “La Nuvola” di Fuksas.

Così dopo il Galaxy S4 mini e l’iPad mini, è HTC One a dare il benvenuto al fratello minore HTC One mini.

L’ultimo gioiellino tecnologico dell’azienda taiwanese guidata da Cher Wang, figlia del miliardario Y.C. Wang, soddisfa le esigenze di chi vuole coniugare il best of della tecnologia mobile e il glamour di un telefono leader nell’innovazione alla praticità di un formato tascabile.

Dotato di monoscocca in alluminio e schermo nitido da 4.3″ ad alta definizione, HTC One mini è disponibile nella doppia versione glacial silver e stealth black.

Dimensioni smart ma audio maxi: con i due altoparlanti stereo frontali di HTC BoomSound, potenziato da amplificatori dedicati per offrire una minore distorsione e un maggior dettaglio sonoro, HTC One mini rivoluziona l’esperienza audio su smartphone offrendo un’esperienza sonora ad alta fedeltà.

Grazie alla nuova rivoluzionaria esperienza nella cattura delle immagini offerta da HTC Ultrapixel Camera e HTC Zoe, tutti i momenti più belli della giornata possono essere portati sempre con sé. Catturando il 300% di luce in più rispetto ai sensori presenti nelle tradizionali fotocamere per smartphone, l’UltraPixel Camera di HTC permette di catturare le migliori immagini anche con pochissima luce.

La funzione HTC Zoe, infine, trasforma con un semplice touch i momenti speciali in veri e propri ricordi in movimento, realizzando video di tre secondi e consentendo una gamma di funzioni avanzate di editing e grande flessibilità creativa.

HTC One mini sarà disponibile nei mercati selezionati a partire da agosto 2013 e distribuito in Italia, e a livello globale, a partire da settembre.

HTC One mini

Avatar

Written by Chiara

Julia Restoin-Roitfeld per Givenchy

Karl Lagerfeld e Italia Independent