HTC One mini 2

Smartphone di lusso tascabile
Dopo aver presentato il nuovo telefono top di gamma HTC One (M8), HTC alza il sipario su uno smartphone di lusso in formato pocket.

Seguendo il trend lanciato da un colosso della tecnologia come Samsung, anche l’azienda taiwanese ha deciso di puntare sulla tecnologia tascabile.

La seconda generazione di HTC One mini è compatta ma dotata di un ampio display da 4,5″ HD, di HTC Sense™ 6 con HTC BlinkFeed™ e di una fotocamera frontale da 5 megapixel.

“L’ultimo arrivato della pluripremiata famiglia HTC One racchiude le caratteristiche avanzate, che ne hanno fatto un successo mondiale, in un elegante formato compatto – ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. – Le sue dimensioni e i bordi arrotondati si adattano perfettamente al palmo della mano, alla tasca o alla borsa, rendendolo ancora più bello e maneggevole. É la scelta perfetta per chi ama l’inconfondibile design di HTC One (M8) ma desidera qualcosa di più compatto”.

Attraverso lo stesso design innovativo che ha portato HTC a ricevere l’iF gold design award nel 2014 con HTC One (M7), l’elegante HTC One mini 2 vanta un dorso morbido, curvo e finemente satinato nella colorazione Gunmental Gray, segno distintivo del fratello maggiore HTC One (M8). E’ disponibile anche nella colorazione Glacial Silver.

Dotato di fotocamera frontale da 5 megapixel, il nuovo HTC One mini 2 garantisce la miglior selfie experience nella fotografia mobile. La pratica funzione autoscatto della fotocamera anteriore fornisce il tempo sufficiente a preparare la posa garantendo un selfie perfetto al primo scatto.
Per creare ritratti di qualità professionale, HTC One mini 2 dispone anche della funzione Ritocco per modificare al meglio gli scatti grazie ad accurati miglioramenti estetici che permettono di levigare la pelle, eliminare l’effetto occhi rossi e regolare i contorni del viso.

Anche se in formato pocket, HTC One mini 2 presenta la tecnologia HTC BoomSound™ che offre un audio coinvolgente, potente e chiaro. Dotato dello stesso amplificatore di HTC One (M8), One mini 2 è caratterizzato da toni ricchi dai bassi agli alti, che producono un suono di alta qualità attraverso doppi altoparlanti frontali, divenuti ormai la caratteristica principale della pluripremiata famiglia HTC One.

Trasformando la schermata iniziale in un flusso live delle ultime news e aggiornamenti social, HTC BlinkFeed™ rende i contenuti di interesse personale più accessibili e più facili da leggere. Aggregando notizie da moltissimi provider di informazione, le finestre adattabili di Blikfeed uniscono gli aggiornamenti dei propri social media preferiti e le notizie di interesse personale, fornendo le informazioni più recenti direttamente sulla home.

Con la fotocamera da 13 megapixel è possibile racchiudere le esperienze più belle in accattivanti Video Highlights e condividerle con gli amici e i parenti tramite l’applicazione HTC Zoe e altri canali social.

HTC One mini 2 sarà disponibile in Italia a partire da giugno 2014.

HTC One mini 2

Written by Chiara

Bottega Veneta cruise collection 2015

Manicure firmata Coca-Cola