Mouse formato carta di credito: è l’HP PC Card Mouse

Piccolo, senza fili, dal design innovativo e facile da utilizzare, è adatto a chi viaggia molto

Dimensioni ridotte, facilità di utilizzo, vantaggi e precisione di un mouse tradizionale, semplicità d’uso dei touchpad dei PC portatili: è l’HP PC Card Mouse, l’innovativo mouse Bluetooth, che ha l’ingombro di una carta di credito.
Progettato per chi è spesso in viaggio e lavora fuori ufficio, elimina la necessità di trasportare mouse esterni, cavetti e alimentatori ed è caratterizzato da linee originali. Inoltre si ricarica automaticamente quando lo si inserisce nello slot PC card del notebook. In questo modo il mouse è sempre custodito in un posto sicuro e non rischia di essere perso durante gli spostamenti.
Sottile e compatto, offre maggiore libertà di movimento e meno ingombro rispetto ai mouse tradizionali e sfrutta la tecnologia wireless Bluetooth per eliminare i fili. Una volta attivata la connessione, l’HP PC Card Mouse si sincronizza automaticamente ogni volta che lo si utilizza. La tecnologia Bluetooth consente anche di non impegnare le porte USB che rimangono sempre libere per collegare ulteriori periferiche.
Inoltre, garantisce di lavorare a lungo prima di essere nuovamente ricaricato: le batterie, infatti, durano fino a dieci ore consecutive.
L’HP PC Card Mouse è compatibile con tutti i tablet e i notebook professionali HP che abbiano uno slot PC card e integrino la tecnologia wireless Bluetooth.

www.hp.com/it

Avatar

Written by Redazione

Carnevale di Ivrea: arance e tradizione

Nuove aperture: Transit, Omega, Bottega Veneta e Advantage