La rivoluzione nel mondo dei palmari: i due nuovi iPAQ HP

L’HP iPAQ rx5000 Travel Companion e l’HP iPAQ rw6815 Personal Messenger per prestazioni elevate

Creati per stare sempre a fianco di chi li utilizza, sia durante il suo lavoro sia nei momenti di svago: sono i due nuovi palmari HP, l’iPAQ rx5000 Travel Companion e l’HP iPAQ rw6815 Personal Messenger, disponibili a fine ottobre.

‘I due nuovi iPAQ rappresentano una svolta nel mondo dei palmari. Oltre al design innovativo, sono caratterizzati dalla massima affidabilità e flessibilità, e offrono una gamma completa di applicazioni e connessioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mobility degli utenti professionali, e di svago degli utenti consumer’, ha commentato Andrea Astolfi, Area Category Manager Handheld, HP Personal Systems Group. ‘I nuovi iPAQ inaugurano la nuova generazione di palmari HP’.

Grazie al sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0, i nuovi palmari HP offrono connettività wireless, funzionalità avanzate di entertainment ed elevata produttività, assicurando la massima facilità di navigazione e accesso ai dati.

HP iPAQ rx5000 Travel Companion
Soluzione ideale per chi viaggia spesso, grazie alle eccezionali funzionalità di navigazione GPS, al kit e al carica batterie per auto, è caratterizzato da un design elegante e innovativo, offre connettività e intrattenimento mobile, supporta le principali applicazioni Office, consente di navigare sul web e connettersi alle e-mail grazie alla WLAN integrata. Il design sottile e compatto semplifica l’utilizzo del dispositivo sia in auto, sia a piedi.
È dotato di Antenna GPS integrata ad alte prestazioni, ricevitore GPS SiRF Star III per connessioni stabili senza bisogno di accessori o antenne esterne, software di navigazione TomTom Navigator 6 con le mappe complete dell’Europa occidentale o Italiane e dall’interfaccia multipaese che gli permette di essere utilizzato con più di trenta lingue differenti. Consente di scegliere le destinazioni selezionando la strada più breve o la più veloce e stabilire diverse destinazioni durante lo stesso viaggio. Inoltre, i servizi TomTom PLUS forniscono informazioni in tempo reale su traffico, condizioni meteo e danno la possibilità di scaricare suoni, percorsi panoramici, punti di interesse e molto altro ancora.

HP iPAQ rw6815 Personal Messenger
Pur avendo dimensioni ridotte, offre elevate prestazioni in termini di connettività e funzionalità: infatti permette di effettuare chiamate telefoniche, inviare testi e messaggi, navigare in Internet, controllare le e-mail. Tra le numerose funzionalità, c’è la possibilità di sincronizzare automaticamente calendario, contatti, agenda, e e-mail via rete cellulare grazie alla tecnologia Direct Push, mantenendo memorizzati gli appunti, i numeri telefonici e l’agenda. Grazie a Microsoft Office gli utenti possono leggere presentazioni, fogli di calcolo e documenti per essere sempre produttivi e aggiornati in qualsiasi posto. Chi vuole, invece, divertirsi può ascoltare musica, vedere video o scattare fotografie con la fotocamera HP Photosmart integrata.

www.hp.com

Avatar

Written by Redazione

Match-race fra sindaci

33esima Fiera Internazionale d’Arte Contemporanea di Parigi