La bellezza della Costa Smeralda

In uno dei luoghi turistici più esclusivi, la Costa Smeralda, il Melià Poltu Quatu propone vacanze all’insegna del relax

Acqua cristallina, insenature, promontori, isole, strutture esclusive: è questa la Costa Smeralda, una delle località turistiche più note al mondo. Compresa completamente nel territorio comunale di Azarchena, forma una penisola che si estende fino al Golfo di Cugnana. Il centro principale è Porto Cervo, città fatta di archi e di pietre, usati come ornamento, che si sostengono a vicenda. È edificata attorno a un porto naturale, la cui forma ricorda quella di un cervo e ha un centro dominato dalla sua famosissima piazzetta, su cui si affacciano le colline con i locali notturni, le ville, i ristoranti, gli alberghi.
Vicino a Porto Cervo e di fronte a Caprera un altro centro unico è Poltu Quatu a un passo anche da luoghi come la Maddalena, Santa Maria, Spargi e Budelli. ‘Porto acquattato’ in sardo, oltre alla bellezza dei paesaggi e del borgo, riproduzione di un antico centro marinaro, offre numerosi negozi e boutiques, ristoranti e la possibilità di noleggiare barche a vela. Luogo d’incontro dei vip della Costa Smeralda, vi sono numerosi bar con musica dal vivo. E ancora, tennis, calcetto, immersioni.
Nel 2002 qui è stato inaugurato il cinque stelle Meliá Poltu Quatu, che offre una risposta alle esigenze dei turisti più esigenti. Affacciato sul porticciolo turistico, offre i più esclusivi confort e servizi, tra cui un elegante ristorante à la carte, da cui poter godere di un panorama mozzafiato, e snack bar affacciato sull’ampia piscina. L’albergo è inoltre dotato di un nuovo centro benessere gestito da Angels Group e di una spiaggia attrezzata ad uso esclusivo degli ospiti dell’albergo.

Quest’estate l’hotel propone due pacchetti dedicati proprio a chi vuole rilassarsi e ricaricare le batterie con i nuovi trattamenti beauty, tante coccole e piccoli vizi per il proprio corpo. Con il full relax, soggiorno di cinque notti, si potranno sfruttare i benefici di sauna, bagno turco e palestra, degli speciali massaggi Be an Angel a base di oli essenziali ed estratti di piante, di trattamenti di riflessologia per il corpo e dei massaggi Matricol lift eyes indicato in tutti i casi di disidratazione, rughe e gonfiore delle palpebre.
Per chi preferisce solo un week end potrà sfruttare due accessi al centro benessere per rilassarsi con sauna, bagno turco e palestra e due massaggi Be an Angel.

Informazioni e prenotazioni:
Meliá Poltu Quatu
Strada Provinciale Baja Sardinia Liscia Di Vacca, Località Poltu Quatu, 07020 Porto Cervo – Sassari
Telefono: 0789/956200
Numero verde 800790088
fax 0789/956201

www.solmelia.com

Avatar

Written by Redazione

Porsche: in commercio la Cayman 2.7

Casamood negli States con Neutra