Primavera di benessere nell’hotel dove è iniziato l’amore di Brad Pitt e Angiolina Jolie

Le offerte benessere dell’Hotel Santa Caterina di Amalfi per un soggiorno romantico e rilassante in una cornice indimenticabile

A pochi minuti di distanza da Amalfi, in uno dei punti più suggestivi della costiera, l’Hotel Santa Caterina è costruito a picco sul mare, all’interno di una vasta proprietà che “precipita” fino all’acqua con una serie di splendide terrazze naturali. Due ascensori scavati nella roccia o un sentiero portano gli ospiti attraverso agrumeti e giardini lussureggianti fino agli impianti a livello del mare, che comprendono una piscina con acqua marina, solarium, fitness centre, café/bar e ristorante all’aperto. Non fa meraviglia che due star di Hollywood come Brad Pitt e Angiolina Jolie si siano innamorati proprio qui.

Quaranta camere tutte arredate con mobili antichi e pavimenti e bagni di bellissime maioliche di Vietri, più tredici junior suites e suites, ognuna diversa dall’altra, con terrazze o giardini affacciati sul mare e dotate di vasche idromassaggio, e nove ulteriori camere e suites in una dépendance nel lussureggiante parco accolgono gli ospiti con la loro eleganza.

Inoltre, è presente una Spa, dall’atmosfera calda e morbida. A disposizione le salette per i massaggi, la sauna, il bagno turco e la doccia multifunzione che si accende di luci nella cromoterapia e spande stimolante profumo di menta nell’aromaterapia. Esperte estetiste eseguono esclusivi trattamenti, come il massaggio al limone “Oro di Amalfi”, eseguito con una crema realizzata con una ricetta segreta, il trattamento corpo al latte e miele, la riflessologia plantare, il linfodrenaggio viso, il massaggio californiano, lo shiatsu, il peeling e idratazione corpo. Al termine ci si rilassa sorseggiando una tisana alla rosa canina o alla melissa, oppure del thè verde con la menta.

Senzazioni di benessere
Per questa primavera, l’Hotel offre il pacchetto “Sensazioni di benessere” per un soggiorno minimo di tre notti dal 1° marzo al 20 aprile che comprende un trattamento scelto dal menù della sua Spa. Sono incluse sistemazione in camera deluxe vista mare frontale, prima colazione a buffet, un pranzo per due persone nel ristorante, una bottiglia di spumante, cestino di frutta e composizione floreale all’arrivo, servizio parcheggio e uso della palestra e infine un trattamento Spa per persona per soggiorno.

Hotel Santa Caterina
S.S. Amalfitana, 9, Amalfi

Tel. 089 87 10 12
Fax 089 87 13 51
[email protected]
www.hotelsantacaterina.it

Avatar

Written by Redazione

Nature Wellness Resort Pineta Hotels diventa Ecolabel

Abitare il porto e vivere il mare: ecco il nuovo Porto Turistico di Jesolo