Hotel Santa Caterina di Amalfi: paradiso di autunno

Un week end da sogno nel romantico hotel che ha fatto innamorare le star del cinema

Come Brad Pitt e Angiolina Jolie, non potrete resistere al romanticismo di una lussuosa villa mediterranea arrampicata sulla Costiera.

A pochi minuti di distanza da Amalfi, in uno dei punti più suggestivi della Campania, l’Hotel Santa Caterina è costruito a picco sul mare.
Gli ospiti dell’albergo possono raggiungere le limpide acque con due ascensori scavati nella roccia o con un sentiero panoramico che si dipana in mezzo ai limoni e ai cedri.

La sera la magia continua con una cena a lume di candela ammirando il suggestivo panorama di Amalfi illuminata dalla luna.
Le vetrate affacciate sul panorama del golfo, il pavimento color lapislazzulo, donano al ristorante Santa Caterina un’eterea eleganza ideale per assaporarne una cucina rinomata a livello internazionale, comprendente ricette di grande tradizione accompagnate da un’accurata selezione di vini.

Costruito nel 1880 dal nonno delle attuali proprietario, Giusi e Ninni Gambardella, l’Hotel Santa Caterina ha 40 camere tutte arredate con mobili antichi e pavimenti e bagni di bellissime maioliche di Vietri. È dotato di più di 13 junior suites e suites, ognuna diversa dall’altra, con terrazze o giardini affacciati sul mare e con di vasche idromassaggio, 9 ulteriori camere e suites in una dépendance nel lussureggiante parco tra cui la suite Follia Amalfitana, con la sua minipiscina tonda con vetrata e vista mozzafiato sulla baia, e la suiteGiulietta e Romeo, con terrazzino a picco sul mare.

Dopo la palestra, l’Hotel Santa Caterina ha aperto una bellissima Spa.
Una grande porta in legno dà accesso agli spazi che si sviluppano su un doppio livello, dove l’atmosfera privilegia i toni caldi, morbidi, a volte rarefatti, altre brillanti e luminosi. Tutti gli ambienti sono intonacati all’antica, in uno spatolato chiaro con riflessi dorati. In omaggio alla tradizione orientale dei centri benessere, il pavimento della zona asciutta è in bambù spazzolato, mentre le docce sono in pietra e i bagni sono rivestiti in ceramica artigianale di Vietri.

A disposizione per gli ospiti: comodi spogliatoi, le salette per i massaggi, la sauna, il bagno turco e la doccia multifunzione che si accende di luci nella cromoterapia e spande stimolante profumo di menta nell’aromaterapia. Esperte estetiste eseguono esclusivi trattamenti.
Al termine delle sedute sarà possibile continuare a rilassarsi sorseggiando una tisana alla rosa canina o alla melissa, oppure del thè verde con la menta.
Si può scegliere tra vari trattamenti: Massaggio al Limone ‘Oro di Amalfi’, Trattamento Corpo al Latte e Miele, Riflessologia plantare, Linfodrenaggio Viso, Massaggio Californiano, Shiatsu, Peeling e Idratazione Corpo, Trattamento Piedi, Trattamento Mani.

Pacchetto SPA SENSAZIONI DI BENESSERE al Santa Caterina
Dal 16 Ottobre 2006 al 31 Ottobre 2006 (Alta Stagione)
Dal 1° al 12 Novembre 2006 e dal 21 al 26 Dicembre 2006 (Bassa Stagione)
Il pacchetto SPA include: sistemazione in camera deluxe vista mare frontale per un soggiorno minimo di 3 notti, prima colazione a buffet inclusa; 1 pranzo per 2 persone nel ristorante (con speciali pasti dietetici – su richiesta) – vini esclusi; una bottiglia di spumante italiano; cestino di frutta e composizione floreale all’arrivo; servizio parcheggio e uso della palestra; 1 trattamento SPA (a scelta) per persona.

Hotel Santa Caterina, S.S. Amalfitana, 9 84011 Amalfi (Sa)
Tel. 089 87 10 12

Fax 089 87 13 51
[email protected]
www.hotelsantacaterina.it

Avatar

Written by Redazione

Il Gruppo Aran presenta il nuovo hotel di Roma

Il nuovo trattamento N.V. Perricone