Mare e musica a Marciana Marina

Emozioni e grandi ospiti nel week end dal 7 al 9 luglio 2006 con la prima edizione di Elbajazz in una delle mete turistiche più amate d’Italia e non solo

Sole, mare, natura, musica: sarà un fine settimana speciale quello dal 7 al 9 luglio a Marciana Marina: per questo il Boutique Hotel Ilio di Capo Sant’Andrea propone un pacchetto speciale dedicato ai turisti che visiteranno l’isola attratti dalla possibilità di uscite in barca e passeggiate addolcite dalla musica jazz. Il teatro naturale dell’Elba ospita per la prima volta il Festival Elbajazz, un evento ricco di grandi nomi, che mette in scena la gioia di vivere sul ritmo sempre emozionante del genere che da un secolo ha rivoluzionato la musica.
Il progetto ‘ideato da amanti del jazz per amanti del jazz’ venerdì 7 luglio propone in apertura di rassegna l’Orchestra di Nick the Nightfly & The Montecarlo Nights, insieme alla special guest Sarah Jane Morris. L’8 luglio vede protagonisti Maria Pia de Vito, Danilo Rea, Enzo Pietropaoli e Aldo Romano, mentre domenica 9 il gran finale è riservato a Paolo Fresu e al suo Quintetto. Gli spettacoli iniziano a partire dalle 21.45 nella piazza della chiesa di Marciana Marina.

Il Boutique Hotel Ilio di Capo Sant’Andrea
L’hotel si trova a Capo Sant’Andrea, punta nord occidentale dell’Isola d’Elba, il lembo più selvaggio della splendida isola. Le camere eleganti e raffinate aspettano gli ospiti al ritorno da una gita in barca a vela alla Capraia o Pianosa, o da un’escursione nella natura dell’entroterra. La cucina squisitamente elbana e mediterranea delizia il palato degli ospiti con piatti freschissimi, dove trionfano pesce, verdura e frutta di stagione.

www.elbajazz.it

Per informazioni:
Hotel Ilio Capo S. Andrea 24 – 57030 Marciana – Isola d’Elba
Tel. 0565.90.80.18

Fax 0565.90.80.87
www.ilio.it

Avatar

Written by Redazione

Non solo safari

La porcellana per ricordare il giorno pIù bello