Benessere di lusso per l’inverno

I percorsi beauty nel Transvital Swiss Beauty Center dell’Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo

Dal 1901 emblema di lusso e comfort nel cuore di Cortina d’Ampezzo, il cinque stelle Cristallo per la stagione invernale 2006/2007 vuole avvolgere gli ospiti in un’atmosfera calda e accogliente, dove la priorità sarà il benessere e la cura di sé stessi. Profumi, aromi, colori, luci e dettagli creano un ambiente che invita a dimenticare i ritmi frenetici della vita quotidiana per ripristinare e mantenere l’equilibrio energetico individuale.
Il Transvital Swiss Beauty Center crea un percorso per la stagione più fredda che porterà a riappropriarsi della propria armonia psicofisica grazie ai trattamenti Transvital. Inoltre si potrà usufruire di una piscina affacciata sulle Tofane, da cui è possibile ammirare un paesaggio incomparabile, un thermarium e un solarium.

I Trattamenti per l’Inverno
Da vivere in coppia, Special Relax per Due è il trattamento multisensoriale che si svolge all’interno di uno spazio riservato ed esclusivo dello Swiss Beauty Center Transvital. Un massaggio lungo ed emozionale, aromi rilassanti e luci soffuse, nella penombra della Spa affacciata sulle Dolomiti, fanno da preludio a un particolare break gastronomico a base di piccole e delicate delizie per il palato.
Il massaggio bioenergetico viso e corpo Hot Stone Energy con pietre vulcaniche aiuta, invece, a rilassare i muscoli, agisce sulla microcircolazione locale, dona luminosità ed un effetto energizzante e disintossicante alla pelle. Procura una generale sensazione di benessere e di relax e contribuisce a favorire una maggiore consapevolezza del proprio corpo.

Il viso e il contorno occhi potranno riacquistare la propria lucentezza e profondità grazie al trattamento Transvital Perfecting, la linea regina dell’anti-age, che rende la pelle più giovane e morbida. Grazie al Matrixyl, svolge un’azione globale contro i segni del tempo, restituendo ai tessuti elasticità e tono, riducendo rughe e linee d’espressione.
Per il viso, inoltre, sono disponibili una serie di trattamenti, declinati in più proposte a seconda dei bisogni di ogni tipo di pelle, che cominciano con un massaggio di spalle e collo, includono detersione e proseguono con peeling, massaggio viso e maschere personalizzate. Al termine si riceveranno i consigli degli esperti in una consulenza dermo-cosmetica sui prodotti per uso domiciliare per il mantenimento dei risultati ottenuti, e un piccolo set cosmetico Transvital.

Per ritrovare la forma, Bonificazione e rassodamento corpo è un trattamento a 360 gradi volto a migliorare efficacemente l’elasticità della pelle e tonificare i tessuti. Particolarmente indicato per la pelle atona e rilassata, grazie all’applicazione dei prodotti Transvital e l’aiuto dell’elettrostimolazione, regala una silhouette rimodellata.

Per l’uomo che vuole riscoprire la propria bellezza, il pacchetto Special for man si declina in una serie di trattamenti completi: il trattamento totale viso anti-età, il massaggio totale corpo dall’azione rilassante, un quick manicure, un quick pedicure e un solarium. Per chi ha poco tempo a disposizione, c’è il Trattamento specifico Anti Jet-Lag per viso e contorno occhi, con Transvital Anti Jet-Lag Facial Mask for Men e Refreshing-Up Lifting Eye Patch for Men, dall’azione flash energizzante ultra-intensiva.

Lo Special Beauty Mani è un percorso di benessere rigenerante dedicato alle mani. Si inizia con uno scrub a base di sali marini per rimuovere delicatamente ed efficacemente cellule morte ed impurità, per proseguire con un massaggio rilassante e con l’applicazione di Transvital Revitalizing Hand Cream, che combatte i segni del tempo e garantisce una protezione totale dalle aggressioni degli agenti esterni. Per ultimare il trattamento, una manicure completa e personalizzata regalerà nuova bellezza alle mani.
Special Beauty Piedi, invece, si apre con una seduta di riflessologia plantare, che attraverso la stimolazione di particolari terminazioni nervose, attiva la riossigenazione dei tessuti e infonde una sensazione di benessere. Il trattamento prosegue con uno scrub levigante ai sali marini, un pedicure estetico e un idromassaggio whirpool ai sali termali giapponesi dall’effetto rinfrescante e rilassante. Infine, viene applicato Transvital Special Comfort Feet Cream, che grazie agli estratti di arnica, calendula, ippocastano e miele svolge un’azione drenante e intensamente idratante.

Per informazioni:
Cristallo Reconditioning & Beauty Hotel Cortina d’Ampezzo
Via Menardi, 42 – 32043 Cortina d’Ampezzo (Belluno)
tel. 0436/881111
[email protected]
www.cristallo.it

Avatar

Written by Redazione

Villa Spalletti Trivelli

Aquariva Cento,ne è rimasto solo uno…