L’unione di tre culture in Carinzia

Ai piedi del Nassfeld, l’Hotel Carinzia ad Hermagor farà vivere al meglio la bellezza della regione austriaca

Sorgenti termali, laghi, paesaggi incantevoli, montagne: è la Carinzia, la regione più meridionale dell’Austria. Qui, ad un passo dalla Slovenia e dall’Italia, non mancano le opportunità di escursioni, trattamenti benessere, proposte culturali e spettacoli e buona cucina.
Qui, ai piedi del Nassfeld Carinzien, sorge l’Hotel Carinzia ad Hermagor, uno dei più fulgidi gioielli della Falkensteiner, in cui il vetro e il legno della struttura si inseriscono in modo armonico nello splendido scenario naturale. Oasi di benessere, è anche un punto di partenza ideale per escursioni, passeggiate, nordic walking e ogni tipo di attività all’aria aperta e ospita una splendida area wellness di 2400 mq, l’Acquapura Spa. Un mondo di relax e benessere fatto di energia pura per il corpo, la mente e lo spirito, che fa del wellness una vacanza a cinque stelle. Tra piscine esterne e interne, saune, bagno turco e la curatissima area beauty si può ritrovare la forma fisica e l’equilibrio giusto per affrontare il rientro.
Per questo l’hotel è stato scelto dal Napoli Calcio come ritiro estivo per prepararsi al prossimo campionato di Serie B.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 0472. 978000
Fax 0472.978001
Numero verde: 800421999
[email protected]
www.falkensteiner.com

Avatar

Written by Redazione

Pomodoro protagonista dell’estate emiliana

Tra romantico e barocco