Hotel Vis a Vis

Condé Nast Johansens ha scelto l’hotel di Sestri Levante come uno dei migliori d’Italia in quanto a ristorazione e servizio
In posizione panoramica, al centro tra le Cinque Terre e Portofino, sorge uno dei più straordinari alberghi della Liguria, l’Hotel Vis à Vis, da sempre condotto dalla famiglia De Nicolai.
Per un soggiorno indimenticabile il Vis à Vis mette a disposizione dei propri ospiti un ascensore che collega l’albergo con il centro città e con la strada per la spiaggia sottostante e il ristorante Olimpo, con lo Chef Vladimiro Ghio.
La sua cucina, soprannominata “la cucina degli dei”, unisce piatti creativi a mediterranei, a base di prodotti tipici liguri e con pane, pasta e dolci rigorosamente preparati in casa.
La carte consiglia: “Antipasto degli dei” (un misto di proposte di mare un po’ particolari, sia calde che fredde), “Tagliolini allo zafferano in guscio d’astice con julienne di zucchine”, come secondo un buon pesce alla sestrese e per dolce il “gratin di frutti di bosco su crema gelata e zabaione”.
La carta dei vini presenta una buona scelta di etichette provenienti per gran parte delle Regioni di tutta Italia.

Hotel Vis a Vis
Via della Chiusa 28, Sestri Levante, Genova
Tel. 0185-42661
www.hotelvisavis.com
www.johansens.com/visavis

Vedi la classifica dei migliori Hotel Gourmand di Condé Nast Johansens

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Ritorno della Clubman Mini

Le sedie formato bambino