Hotel la Ginestra

I colli marchigiani sono il luogo ideale per trascorrere una vacanza esclusiva e rilassante

Recupero dell’architettura rurale e relax garantito.
 L’Hotel La Ginestra a Montelparo, nelle Marche, è un’oasi di tranquillità dove dedicarsi a sé stessi praticando il proprio sport preferito e godersi i piaceri della campagna.

La Ginestra è un complesso raffinato armoniosamente inserito nel verde tra le nevi del Parco dei Monti Sibillini al mare Adriatico. Una struttura che non conosce la logica del turismo di massa dove familiarità e privacy sono due elementi imprescindibili.

Il servizio è caratterizzato dall’efficienza; dalla cucina, che propone piatti genuini preparati con ingredienti di produzione locale, ai servizi complementari tutto è complementare alla ricerca della soddisfazione a 360° degli ospiti.

L’Hotel La Ginestra è situato in una posizione ideale che permette di raggiungere in appena 30 minuti d’auto la “Riviera delle Palme”, i monti Sibiliini ed effettuare itinerari turistico-culturali alla scoperta di antiche civiltà e testimonianze d’arte.
Ideale residenza per non perdersi l’opportunità di godere della stagione lirica all’Arena Sferisterio di Macerata, o di quella sinfonica a Fermo e alle rievocazioni storiche di Ascoli Piceno, S.Elpidio a Mare e Servigliano.

Per chi, invece, è alla ricerca di relax per tornare dalle vacanze più in forma che mai, l’hotel mette a disposizione dei clienti l’omonimo centro benessere dove la vinoterapia la farà da pardone.
I cosmetici utilizzati saranno quelli della casa ÜA, validissimi prodotti realizzati a Corvara (Alta Badia) da un laboratorio particolarmente attento all’utilizzo di materie prime di altissima qualità.
Hotel La Ginestra
63020 Montelparo (AP)
tel. 0734 780449
fax 0734 780706
[email protected]
www.laginestra.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Prosecco Col Vetoraz

Coppa America: Alinghi a un passo dalla Coppa