Hotel Indigo Rome – St. George

Il nuovo boutique hotel di InterContinental Hotels Group

Mentre a Roma si è chiusa ieri la sesta edizione di Mediterranean Luxury Club 2014, evento club dedicato all’eccellenza dell’ospitalità nell’area mediterranea, InterContinental Hotels Group festeggia l’apertura di un nuovo ed esclusivo boutique hotel nel centro della Città Eterna.

Si chiama Hotel Indigo Rome – St. George ed è situato nel cuore del centro storico della città, Via Giulia, prendendo il posto di quello che una volta era l’Hotel St. George Roma.

Immerso in un luogo ricco di storia e fascino, questo resort di lusso cittadino è circondato, infatti, da alcune delle più belle boutique di artigiani e negozi di antiquariato, passando per gallerie d’arte e sartorie su misura.

Come ogni Hotel Indigo, anche il Rome – St. George è stato disegnato e progettato per riflettere lo stile del quartiere in cui si trova. Unico nel suo genere è stato curato fino all’ultimo dettaglio, dal design dell’edificio, alle opere d’arte esposte al suo interno per arrivare ai menù fortemente ispirati alla cucina locale.

A caratterizzare l’interno di questo capolavoro dell’ospitalità romana muri in pietra, la pavimentazione romana, le arcate ed i grandi pilastri abbinati a capolavori dell’arte italiana contemporanea, design moderno dei mosaici e arredamento su misura. Le 64 camere, complete di ogni amenities di lusso, combinano tratti rinascimentali con il design italiano contemporaneo.

Hotel Indigo Rome – St. George - stanza

I Sofà di Via Giulia

A completare l’offerta dell’Hotel Indigo Rome – St. George il suo centro benessere di lusso, St. George Spa, che offre tra gli altri servizi anche un bagno turco e il ristorante di lusso “I Sofà di Via Giulia”, dove si potranno gustare deliziose specialità della tradizione gastronomica made in Italy coccolati dalla vista spettacolare della Cupola di San Pietro.

“Collocato nel cuore della città, Hotel Indigo Rome – St. George è ideale per chi voglia esplorare luoghi ricchi di storia. Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti nella nostra struttura per mostrare loro quanto sia incantevole la nostra città!” ha commentato Paolo Falchi, General Manager di Hotel Indigo Rome – St. George.

Il brand Hotel Indigo, che nasce negli Stati Uniti nel 2004, si conferma essere dunque una delle principali catene alberghiere nello scenario globale. Con Hotel Indigo Rome – St. George, il Gruppo si fa spazio per la prima volta in Italia e annuncia un piano d’espansione che prevede l’inaugurazione di altre 15 strutture in Europa.

Hotel Indigo Rome – St. George

Per ulteriori informazioni o prenotazioni:
www.hotelindigorome.com

Written by Francesca

In vendita case di lusso progettate da archistar

Cinquanta sfumature, la prima clip