Hotel di lusso ad Amsterdam

Ecco il Dylan Hotel, uno dei primi hotel-boutique, con la sua atmosfera raccolta da sempre icona di stile e di servizi di alto livello

Week-end ad Amsterdam? Se state programmando un viaggetto nella capitale olandese, non potete non soggiornare al Dylan Hotel affiliato alla catena Small Luxury Hotels of the World.

Si tratta di uno dei primi hotel boutique ad essere stato inaugurato ed è da sempre un punto di riferimento di stile e alto livello di comfort, tanto da essere frequentato e visitato da numerose celebrities.

Ospitato in un palazzo un tempo sede di un teatro, non ha perso il legame con l’arte, tanto da proporre per tutto l’anno, concerti di musica classica e jazz, spettacoli, balletti e mostre d’arte e fotografia.

Situato presso uno dei più famosi canali della città, il Keizersgracht, è vicino al cuore e alle maggiori attrattive della città – dalle vie dello shopping ai musei – e mette a disposizione servizi personalizzati e oltre quaranta tra camere e suite di stile dotate di ogni comfort. Ognuna è decorata con tessuti preziosi e progettata individualmente in modo da sfoggiare ornamenti e colori adatti a creare la giusta atmosfera. Si va da temi che richiamano la storia dell’Olanda a tocchi orientali. Ad esempio, le Luxury Suite, con vista sul canale o sul giardino, hanno decorazioni in grigio o rosso, mentre le Superior Suite, alcune delle quali trovano posto nell’attico, giocano sui contrasti tra il nero e l’oro, il bianco e il beige o il bianco e il grigio.

Gli ospiti possono cenare immersi nell’atmosfera raccolta ed elegante del ristorante guidato dallo chef Dennis Kuipers, che propone una cucina basata sulla fusione fra la tradizione e la contemporaneità sia di matrice orientale sia occidentale ed è fornito di sale adatte ad ospitare ricevimenti e feste.
Bar, giardino, salone di bellezza, fitness centre e molto altro ancora completano i servizi del Dylan Hotel.

www.slh.com/dylan/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Prima boutique per Delfina Delettrez Fendi

Festa per bambini firmata