Hotel de la Ville

Condé Nast Johansens ha selezionato anche l’elegante albergo alle porte di Monza capace di raccontare con un menù “à la carte” tradizione e allo stesso tempo creativoUbicato di fronte alla Villa Reale di Monza, a pochi passi dal centro storico, l’Hotel de la Ville è un albergo lussuoso ed accogliente alle porte di Milano.
Un quattro stelle lusso che si distingue per il connubio tra lo stile inglese dell’arredamento e la cordialità e l’efficienza italiane.

In ogni spazio si coniugano perfettamente pezzi d’antiquariato, preziose ceramiche cinesi, quadri e tendaggi con moderno comfort ed un servizio di alto livello coronato egregiamente dal Derby grill, il ristorante curato dallo Chef Roberto Rossoni.

Sempre aperto di sera il locale propone una cucina dai piatti che spaziano dalla cucina brianzola ad altre proposte, anche più creative, equamente ripartite tra terra e mare e presentate agli ospiti attraverso un ampio menu “à la carte” che cambia con le stagioni.

I piatti vanno dai “Tagliolini caserecci profumati al timo e melissa con ragout di vitellone” al “Lombetto di agnello arrosto steccato al rosmarino e timballo cremoso di patate di Oreno” di stampo mediterraneo a piatti tipici della tradizione lombarda, come il “Carpione di arborelle lariane”, il “Risotto mantecato con la luganega magra monzese” o l’”Ossobuco di vitello in gremolata”.

Hotel de la Ville
Viale Regina Margherita 15, Monza, (Mi)
Tel. 039 3942
www.hoteldelaville.com
www.johansens.com/delaville

Vedi la classifica dei migliori Hotel Gourmand di Condé Nast Johansens

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

La TV-Lcd più costosa al mondo

Tappeto da Guiness