Hotel Borgo Santo Pietro

Segnalato e consigliato da Quintessentially

Fra le colline senesi, nella Valle Serena, giace il lusso appartato e pigro di Borgo Santo Pietro. Da sintesi di antiche terre e vita contemporanea sorge questa elegante villa, adagiata in 5 ettari di incantevoli giardini privati e concepita come il ritiro perfetto, su misura e lontano da tutto.

Ogni camera da letto è disegnata per offrire il massimo del lusso: i caminetti e il delizioso mobilio d’epoca sono affiancati dalle tecnologie più avanzate e da un servizio all’altezza dei tempi. La cucina offre prodotti freschi, preparati con erbe aromatiche e verdure di stagione prodotte dalla terra toscana, mentre gli chef accarezzano il palato combinando la semplicità della cucina italiana con stile e creatività internazionali. La cantina è unica per la varietà dei vini offerti in grado di soddisfare i gusti più esigenti.

Dalla piscina, in perfetta armonia con il paesaggio circostante, si gode il quieto panorama della Valle Serena. Tanto all’interno del centro olistico quanto all’aperto, nel sole della Toscana, i trattamenti termali rilassano il corpo e gli danno vigore, così come alla mente e all’anima, mentre un campo da tennis fornisce una più attiva opportunità di rilassamento.

by Quintessentially

Avatar

Written by Francesca

L’ora della terra di Starwood Hotels

In volo tra lusso e confort