in

Hot Dudes Reading: la pagina Instagram con uomini super belli e intellettuali

Hot Dudes Reading
Hot Dudes Reading

Non sono creature mitologiche, che ci crediate o no, questi sono uomini in carne ed ossa! Un profilo Instagram chiamato Hot Dudes Reading, che ha raggiunto un milione di followers, il motivo è alquanto palese.

Ed ecco una schiera di uomini, super belli e super intellettuali, insomma una combo a dir poco micidiale. E se un giorno per caso, in metropolitana o al bar, si materializza davanti ai nostri occhi un uomo così, oltre che taggarlo in questa fantastica pagina Instagram, potremmo anche avvicinarci per offrirgli un caffè.

L’intellettuale in metropolitana

Quei viaggi strazianti in metropolitana che improvvisamente diventano piacevoli, ed eccolo lì l’uomo in giacca e cravatta che magari legge un bel libro, oppure lo sportivo che appena uscito dalla palestra, coccola un bel romanzo tra le braccia muscolose. Insomma si tratta di visioni paradisiache.

L’intellettuale al bar

Ed ecco che nella pausa caffè, improvvisamente vediamo davanti a noi, un ragazzo bellissimo, tutto solo che legge un bel libro. Se poi il ragazzo in questione porta una bella t-shirt che ci fa intravedere muscoli ovunque, tanto meglio.

L’intellettuale in piscina

Quando vuoi rilassarti e ti concedi un bel giorno in piscina, ecco che davanti a te si materializza un uomo bellissimo in costume, con tanto di tartaruga in bella vista e un libro tra le mani. Insomma impossibile rilassarsi.

L’intellettuale all’aeroporto

Quante di noi abbiamo sognato di vivere le scene da film, dove un uomo ci rincorre all’aeroporto per dichiararci il suo amore? Ed ecco che davanti ai nostri occhi spunta un uomo dalla bellezza travolgente, con una 24ore e un libro tra le mani.

L’intellettuale al parco

Arrivato il weekend decidiamo di fare la nostra solita corsa al parco, ma improvvisamente vediamo una schiera di uomini niente male, seduti a leggere un libro e mangiare una pizza.

Perché scegliere un uomo intellettuale?

Ogni donna ha i suoi gusti in fatto di uomini ma di fronte a un bel ragazzo, il nostro cervello azzera i neuroni. Spesso siamo attratte da caratteristiche estetiche, come prima cosa, ma ricordiamo che il carattere fa il 50% della bellezza. C’è chi preferisce gli uomini dall’animo folle, chi preferisce il classico “ragazzo della porta accanto” e chi invece impazzisce per i tenebrosi.

Ma quale donna non impazzisce per un uomo che ne sa una di ogni argomento? Stare ore ad ascoltare il classico intellettuale è una di quelle cose che manda su di giri una donna, poi se l’uomo in questione è anche esteticamente, molto gradevole, che dire abbiamo fatto un bel terno al lotto.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Cocktail al caffè: l’importanza delle materie prime

rinofiller

Rinofiller: rimodellare il naso senza sottoporsi alla rinoplastica