Hong Kong: estate di shopping

Torna l’Hong Kong Shopping Festival 2007, due mesi di compere alla ricerca delle offerte migliori, tra spettacoli ed eventi, che si intersecano con quelli delle celebrazioni per i dieci anni da Speciale Regione AmministrativaAltra città, altro festival, con caratteristiche ed eventi diversi: Hong Kong non sarà Dubai, ma si presenta come uno dei centri più cool per lo shopping estivo con l’Hong Kong Shopping Festival 2007, dal 30 giugno al 31 agosto. Due mesi di promozioni ed eventi, proprio nel periodo delle celebrazioni per i dieci anni dell’Arcipelago orientale da Speciale Regione Amministrativa.
La città mette in vetrina i suoi tesori, suddivisi nelle quattro categorie merceologiche ‘moda e bellezza’, ‘gioielli e orologi’, ‘elettronica’ e ‘tradizioni cinesi’.

I quattro temi rappresenteranno i fili conduttori per una sofisticata caccia al souvenir tra centri commerciali alti come grattacieli, mercatini di strada variopinti, boutique di alta classe, bazar cinesi e punti vendita di giovani designer ‘nascosti’ al primo piano dei palazzi della metropoli.

E la voglia di aggiudicarsi il miglior affare non si assopisce nemmeno di sera, quando grandi magazzini e store, invece di chiudere le serrande, continuano in un tour de force notturno, frizzante e luminoso.

L’edizione si animerà di una serie di spettacoli, con iniziative legate alla proposta culinaria locale. Inoltre, chi sceglie di prenotare una vacanza dal 30 giugno al 31 agosto, avrà modo di far coincidere il proprio soggiorno con almeno uno di questi incredibili happening: Peter Pan – The Pan Aisa Tour (dall’1 al 24 giugno), Il maggio francese 2007 (dal 1° maggio al 30 giugno), Hong Kong International Dragon Boat Races (23, 24 giugno), Hong Kong Book Fair 2007 (18-24 luglio), 2007 FIVB World Grand Prix (10 – 12 Aug 2007), Food Expo 2007 (16-20 agosto).

Per informazioni:
Numero Verde : 800 29.49.29

www.quihongkong.it
www.discoverhongkong.com

Avatar

Written by Francesca

Milano Moda Uomo: la collezione Hogan

Vacanza in crociera? Meglio in barca a vela