Arriva Honda Aircraft Company

La società è stata creata per la produzione e commercializzazione di HondaJet negli Stati Uniti

Honda Motor Co., Ltd. ha annunciato il 9 agosto l’apertura di una filiale denominata Honda Aircraft Company che sarà responsabile dello sviluppo, della produzione e della vendita dell’innovativo HondaJet.
La nuova azienda sarà ubicata nella struttura del Piedmont Triad International Airport a Greensboro nella Carolina del Nord, dove era stato assemblato il prototipo di HondaJet e dove sono stati effettuati i test di volo per oltre tre anni.

Mr. Fujino, Responsabile dello sviluppo di HondaJet e impiegato negli ultimi 20 anni nelle attività di aviazione di Honda nel centro di Ricerca e Sviluppo, sarà Presidente e CEO di Honda Aircraft Company a partire dal prossimo mese di ottobre.

Honda Aircraft Company inizierà a raccogliere gli ordini di HondaJet da questo autunno con l’obiettivo di distribuire il primo HondaJet prodotto in massa nel 2010. Inoltre l’azienda ne seguirà la produzione, le fasi di certificazione e le attività di marketing.
Honda Aircraft Company si occuperà anche in prima persona della nuova alleanza con la Piper Aircraft Inc con la quale collaborerà per quanto riguarda le vendite e il post vendita.
L’obiettivo di questa alleanza è soprattutto quello di offrire un servizio di alto livello per soddisfare i bisogni dei clienti di jet stabilendo un elevato standard di qualità.

www.honda.com

Avatar

Written by Redazione

Autunno in Alto Adige

Raso, pizzo, ricami per Princesse tam.tam