Hogan si rinnova

La boutique di via  Montenapoleone a Milano cambia facciaEvoluzione e sfida, Hogan riscrive la sua boutique di Montenapoleone con un restauro strutturale e concettuale.

Grande il doppio e rinnovato sia nella disposizione sia negli interni, il nuovo store si caratterizza per la ricercatezza dei dettagli e la personalità decisa. Una grande scacchiera luminosa, mobile e componibile, capace di recepire le trasformazioni urbane. Uno spazio innovativo dove trovare materiali di derivazione industriale, come il fibrocemento o l’acciaio satinato e lucido, abbinati a elementi naturali come il legno di cedro sabbiato.

Il sistema espositivo rende omaggio alla produzione calzaturiera attraverso carrelli scorrevoli sui binari e componenti di hi-tech creativo.
Nulla è statico, nella boutique di Montenapoleone, gli scenari cambiano rapidissimamente grazie a telai in acciaio che scorrono su rotaie a soffitto o a grandi lightbox che proiettano suggestive fotografie e video.
Movimento e comunicazione innovativa sono parole chiave per Hogan, che trasforma il negozio in soggetto attivo all’interno della realtà urbana fin dalle grandi vetrine.

La nuova boutique segna il primo esempio di una serie di ristrutturazioni previste dalla maison nei prossimi mesi sia in Italia sia all’estero, e per poter assaporare il nuovo mood firmato Hogan e ammirare l’edizione speciale dei due best seller Olympia e Interactive bisogna aspettare domenica 21 settembre quando è prevista l’inaugurazione ufficiale.

Avatar

Written by Francesca

Francesca Mambrini

Gli occhiali di Tiffany