Hogan Future Roots

Appuntamento sul web e in Triennale
Fotografia, arte, design, creatività.
Hogan è protagonista del Fuorisalone 2012 con il progetto Future Roots.

Fino al 22 aprile sarà possibile visitare alla Triennale di Milano una galleria di ritratti fotografici firmati da Ornella Sancassani.

Alla fotografa è stato dato il compito di immortalare 56 importanti designer e architetti internazionali. Con questo progetto infatti  Hogan ha voluto celebrare “la visione di un futuro che poggia le proprie radici nei valori e nelle tradizioni del passato, fonte continua di ispirazione”.

Protagonisti degli scatti da Karim Rashid a Tadao Ando, da Gae Aulenti a Jean Nouvel e poi ancora Fabio Novembre, Zaha Hadid, Piero Lissoni, Italo Rota, Patricia Urquiola, Matteo Thun e molti altri ancora.
Ogni ritratto sarà poi contenuto all’interno di un volume edito da Skira che diventerà presto un must have per gli amanti della fotografia e non solo.

Sarà possibile sentirsi partecipe di questo progetto anche sul web.
Abbinato a questa esposizione infatti Hogan, in collaborazione con la rivista Wired, dal 17 aprile sta trasmettendo in diretta dalla Triennale con una web radio 24 h su 24.
Il sound designer Alessio Bertallot si sta occupando del palinsesto musicale mentre e Carlo Antonelli, direttore di Wired, intervista i protagonisti del progetto Hogan Future Roots.

Per collegarsi in streaming:
www.hogan.com
www.wired.it

Hogan Future Roots

Avatar

Written by Francesca

Cartier, Juste un Clou

Cannes 2012, i film italiani