H&M e UNICEF per Natale 2011

Monica
23/11/2011

Per Natale 2011, alcune celebrity come Georgia Jagger e la madre Jerry Hall si sono fatte fotografare con i loro cari nella campagna di H&M in favore dell’UNICEF

H&M e UNICEF per Natale 2011

Una campagna charity
Dopo la capsule collection Versace for H&M, andata a ruba in poche ore in tutto il mondo, il colosso della moda low cost ha in serbo un’altra “collaborazione” importante in vista del Natale.

Invece che la casa della Medusa, questa volta il partner del brand svedese è l’UNICEF.

Per Natale 2011, alcune celebrity del cinema, della moda, dell’arte e della musica si sono fatte fotografare con i loro cari nella campagna di H&M per raccogliere fondi a favore dell’Unicef.

Guest star della “Holiday Collection 2011”, Georgia Jagger con la mamma Jerry Hall e il cantante britannico Bryan Ferry con il figlio Tara.

La top model e cantante Karen Elson è stata fotografata con la sorella Kate, mentre la modella Abbey Lee Kershaw –non a caso volto di Versace for H&M– è accanto al fidanzato, il cantante rock Matthew Hutchinson.

Una parte dei proventi delle vendite di alcuni capi selezionati, contraddistinti da una speciale etichetta, sarà devoluta all’Unicef per aiutare i bambini del Bangladesh.

Abbey Lee Kershaw e il fidanzato per H&M