Historia 2013

29 e 30 novembre a Venezia

Viaggiare e essere catapultati in una dimensione passata, un sogno che diventa realtà grazie a location magiche.

Dopo Mediterranean Luxury Club e Sensoh, Nebe mette tutta l’esperienza maturata negli anni nella creazione di una manifestazione interamente dedicata alle dimore storiche.

In programma per il prossimo 29 e 30 novembre 2013 a Venezia, protagonisti di Historia Europe’s Historic Mansion & Hotel Show saranno dimore padronali, affascinanti borghi rustici, castelli da fiaba, alberghi leggendari, luoghi d’altri tempi che rappresentano oggi un patrimonio unico dal fascino impareggiabile.

Come sempre Nebe si fa promotrice di una dimensione diversa di fiera.
A garantire il successo di questo primo appuntamento di Historia ci penserà infatti la selezione di un numero limitato di operatori di alta gamma e di top buyer italiani ed internazionali in modo da facilitare così le opportunità di business e di crescita professionale.

Le persone coinvolte in questa prima edizione di Historia saranno circa un centinaio tra espositori italiani ed esteri e Buyer solo esteri. Nei 2 giorni di manifestazione veneziana l’organizzazione garantirà ai presenti 10 ore di workshop con appuntamenti prefissati e liberi.

Ulteriore fonte di certezza di eccellenza la partnership con l’associazione “Historic Hotels of Europe” che dal 1998 è una delle più grandi organizzazioni di hotel in Europa fornendo un prezioso contributo per un turismo di qualità.

A fare da cornice a questa manifestazione l’atmosfera unica della città lagunare e le splendide sale del rinomato Hotel Monaco & Grand Canal, albergo storico affacciato sul Canal Grande a due passi da Piazza San Marco.

Historia 2013

www.historiaeurope.com

Avatar

Written by Francesca

Miu Miu trasloca a Parigi

Novità Mercedes-AMG