Hinckley Yachts New 37 Pic Nic Boat

Stile senza tempo e innovazione
Alcune delle caratteristiche del nuovo Hinckley Picnic Boat 37 sono giuste dimensioni, performance, facilità di utilizzo e gestione.

L’aspetto esteriore della barca è classico e si accompagna a un cuore fatto di innovazione e grande funzionalità tecnica. Oltre alla classica carena Hinckley a V profonda realizzata in carbon Kevlar e alla propulsione idrogetto governabile tramite il JetStick, il PB 37 si propone sul mercato europeo con la novità data dalla doppia motorizzazione diesel Volvo da 300 hp. La carena a V col vantaggio dell’idrogetto porta ad avere stabilità e poco pescaggio, circa 65 cm, altra caratteristica tipica della gamma powerboat del cantiere USA. Le altre innovazioni sono invece al design del pozzetto e degli interni. Un open deck design e una raised pilothouse molto curate.

Il doppio 300 hp diesel accoppiato a 2 Hamilton 274 jet drives e al Hinckley JetStick porta la barca ad avere reattività e potenza. La barca mossa da idrogetto risponde in modo soffice a ogni comando, mantenendo bassi i livelli di rumorosità e di dispendio di carburante. L’imbarcazione raggiunge una velocità di crociera di 28 nodi e arriva a toccare i 33.

La doppia motorizzazione ha permesso un riposizionamento dei pesi e degli spazi, con un aumento delle estensioni nella zona poppiera. Oltre a questo, è aumentato lo spazio destinato a gavoni dove riporre i vari accessori di bordo. Il tocco allo stile esterno è dato dalla sinuosità delle impavesate che, in tipico stile downeast, si addolciscono fino a poppa rendendo la barca un piacere per la vista.
 
Gli interni comprendono una cabina di prua con letto a V, cucina, bagno. All’interno il pozzetto è proposto con due divani e tavolo da pranzo, due sedute ergonomiche per pilota e co-pilota, plancia completa di ogni strumento utile per la navigazione, accesso diretto al pozzetto di poppa, dove si offrono alter sedute laterali.

Specifiche Tecniche Hinckley Yachts New 37 Pic Nic Boat:
LOA: 11,52 mt – 36’-1’’
Larghezza: 3,44 mt – 11’-3’’
Pescaggio: 65 cm – 2’-1’’
Dislocamento: 7.511 kg – 16.000 lbs
Motori: 2 Volvo D4 300 hp
Idrogetti: Twin Hamilton 274
Trasmissione: Jet Stick control Hinckley Yacht Patented
Velocità crociera: 28 nodi
Velocità Max: 33 nodi
Carburante:  833 litri – 220 gallons
Acqua: 152 litri – 40 gallons
Posti Letto: 2
Costruzione: Composito Kevlar, E – Glass, Carbon Fiber
Garanzia: Lifetime sulla carena

The Hinckley Company in Europa è:
Gia.ro.li Sas
Corso Italia 13, Orbetello 58015 – Grosseto – Italy
Tel. +39 0564 860235
[email protected][email protected]

Written by Redazione

Artisti-imprenditori di se stessi

Croazia a cinque stelle