Hilton cresce in Italia

Nel 2010 due nuovi hotelNovità per Hilton Worldwide nel territorio italiano. Il Gruppo ha siglato un contratto di franchising con PROMA srl per la gestione di un hotel del marchio Doubletree by Hilton a Olbia, in Sardegna, primo hotel della catena americana sull’isola, e ha annunciato la firma di un contratto di franchising con VENEZIA CAPITOL Srl per l’apertura di un hotel a marchio Hilton Garden Inn a Venezia.

Con l’inaugurazione prevista per l’estate 2010, l’Hilton Garden Inn Venice / Mestre San Giuliano sorgerà a Venezia Mestre e diventerà così il secondo hotel di Hilton Worldwide nella città, offrendo gli standard di qualità che contraddistinguono il brand.
L’Hilton Garden Inn Venice / Mestre San Giuliano disporrà di 136 camere, tutte dotate delle comodità caratteristiche del brand, e sorgerà in prossimità del parco di San Giuliano e della strada statale SS14 che collega l’aeroporto con il centro.

All’apertura, il nuovo Doubletree by Hilton Olbia-Sardinia disporrà di un totale di 124 camere spaziose, di un ristorante dotato di tutti i servizi e di un bar con terrazza esterna, oltre a un fitness center con piscina all’aperto. Quattro sale riunioni completamente attrezzate, un business centre all’avanguardia e l’accesso WiFi a internet in tutta la struttura renderanno l’hotel una delle principali scelte in Sardegna sia per gli italiani che per gli stranieri che viaggiano per lavoro.  Situato in una zona prestigiosa a poche centinaia di metri dal centro della città, l’hotel è vicino al porto storico e a soli cinque chilometri dall’aeroporto internazionale.

Gli accordi testimoniano la continua crescita di Hilton in Italia, che attualmente gestisce direttamente o in franchising un totale di 16 hotel, compresi il marchio di lusso Waldorf Astoria Collection, il brand full-service Doubletree by Hilton e Hilton Garden Inn per il segmento mid-market.

English Version

Avatar

Written by Redazione

Moncalieri Jazz 2009

Barbieri e Ron Zacapa