Hermès, seconda boutique a Roma

Monica
19/07/2011

Hermès inaugurerà in via di Campo Marzio a Roma la sua seconda boutique della capitale. Un luogo dove trovare il meglio della maison del lusso per eccellenza

Hermès, seconda boutique a Roma

Inaugurazione a settembre
Il 20 settembre 2011, quando le vacanze saranno solo un lontano ricordo, ci sarà comunque un buon motivo per gioire.
In quella data Hermès inaugurerà nel cuore di Roma, in via di Campo Marzio, una seconda boutique, destinata ad affiancare quella storica di via Condotti.

Il progetto dello store, che ovviamente ospiterà le intramontabili Birkin e Kelly oltre agli iconici foulard della Griffe, è stato curato dallo studio Rena Dumas, che ha seguito lo sviluppo deii punti vendita del brand in tutto il mondo.

L’apertura del secondo store nella città eterna sarà celebrata con la mostra Essenza del cuoio curata da Alexandra Plat, che la maison francese presenterà in anteprima europea presso il Chiostro del Bramante dal 21 settembre al 2 ottobre.

Anche Milano è pronta ad ospitare un altro spazio dedicato al brand made in France: come avevamo già anticipato, in via Manzoni è prevista l’apertura di una boutique che ospiterà tutto il mondo Hermès dedicato alla casa.