Hermès apre a Malpensa

La boutique della settimanaAspettare il proprio volo a Malpensa, magari in attesa di partire per una vacanza paradisiaca, non è mai stato così piacevole.

All’inizio di questo mese, un prestigioso marchio del lusso ha inaugurato uno spazio nell’area imbarchi Extra-Schengen del Terminal 1 dell’aeroporto meneghino.

Hermès ha aperto una boutique di 75 metri quadrati dove i passeggeri in partenza potranno acquistare i prodotti luxury della maison francese, come foulard di seta, cravatte, cinture, orologi e profumi.

L’apertura del nuovo punto vendita si colloca nell’ambito della partnership di SEA con il Gruppo Dufry, fra i più importanti operatori internazionali del retail aeroportuale, e rappresenta un passo importante nel processo di rinnovamento in termini di marchi e di qualità dell’offerta dei prorpi negozi.

Questo opening, quindi, conferma l’obiettivo di SEA di trasformare la permanenza in aeroporto in una piacevole “Airport Expe-rience” con un progetto di ampliamento del terminal che consentirà di disporre, dalla fine del 2014, di una più ampia superficie commerciale, pari a circa 128 mila mq aggiuntivi, di cui 20 mila già da inizio 2013.

Victoria Beckham con una delle sue numerose Birkin di Hermes

Avatar

Written by Monica

AltaRoma luglio 2012

Kiev