Hearts On Fire apre al Fidenza Village

La boutique della settimanaIn attesa dei saldi, il Fidenza Village si arricchisce di un nuovo prezioso store tutto da scoprire.

Ieri, 21 giugno, Hearts On Fire, il brand a stelle e strisce di gioielli di lusso, ha aperto la sua prima boutique italiana nel Chic Outlet Shopping Village del gruppo Value Retail nella provincia parmense.

Il party di inaugurazione ha dato il via alla stagione delle “Chic Summer Nights”, serate estive all’insegna dello shopping animate da happening e iniziative speciali.

Ogni elemento della boutique Hearts On Fire è stato realizzato con materiali e finiture in grado di valorizzare al meglio i gioielli e la luminosità dei diamanti.

La maison statunitense, certificata per il miglior taglio di diamanti al mondo, nel progettare lo spazio, ha pensato anche alla privacy del cliente che potrà scegliere così il suo prezioso, magari un anello di fidanzamento, in tutta tranquillità.

Nel negozio, oltre alle collezioni e ai masterpieces, sarà presente in esclusiva la limited edition “architettura”, ispirata al design delle più belle città del mondo.

Lo store del marchio statunitense si unisce a più di 100 boutique dei marchi più prestigiosi della moda, accessori e homewear presenti al Fidenza Village, come Escada, La Perla, Fratelli Rossetti,Valentino, Versace e Trussardi Jeans.

Amorous Floating Pendant di Hearts On Fire

www.fidenzavillage.com

Avatar

Written by Monica

Doriani a Pitti Uomo 82

Pitti Uomo 82, il meglio