Harry presenta Cressida alla Regina

Matrimonio in vista?

Prima uscita ufficiale per la nuova coppia reale: il Principe Harry e Cressida Bonas.

Venerdì scorso, la 24enne ha accompagnato il figlio di Carlo e Lady Diana alla Wembley Arena in occasione del We Day, un incontro di beneficenza davanti a 1200 studenti inglesi.

Il fratello minore di William, ospite d’onore della giornata, ha tenuto un discorso sul palco, per poi tornare a sedersi in platea accanto alla sua Cressida.
Per la prima volta, i due, sono stati ben felici di farsi fotografare insieme e non hanno risparmiato abbracci, sorrisi e sguardi romantici davanti agli obiettivi.

Il 29enne, quarto in linea di successione, e la fidanzata si sono conosciuti un party organizzato dalla cugina, la principessa Beatrice, nel maggio 2012 ma fanno coppia fissa da febbraio, quando la Bonas si è unita a Harry e alle sue cugine per una settimana bianca in Svizzera.

Cressida Bonas e il Principe Harry al We Day

Secondo i media inglesi, questa prima uscita pubblica potrebbe essere il preludio di un più che prossimo matrimonio.

Pare che il principe Harry abbia intenzione di portare Cressida nella tenuta di Balmoral questa estate con l’intento di farle conoscere la royal family e in primis la Regina Elisabetta, rito di passaggio per qualsiasi futura sposa reale.

Kate Middleton e i suoi genitori, per esempio, sono stati invitati nelle residenza estiva di Sua Maestà in ottobre 2010 e il mese successivo è stato diffuso l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento.

A differenza della futura cognata Kate Middleton, Cressida vanta anche un po’ di sangue blu, discendendo da Edoardo VII per via di madre, Lady May-Gaye Curzon, figlia del VI Conte Howe. Il padre, il terzo marito di Lady Curzon, è l’imprenditore dei tessuti Jeffrey Bonas.

Pronti per un altro royal wedding?

Cressida e Harry, effusioni pubbliche

Written by Monica

Versace, la villa di Miami diventa un resort di lusso

Brunello Cucinelli vola a +10,9%