Harrods opportunità di lavoro: vi piacerebbe lavorare nel Regno Unito?

Se il vostro sogno è trasferirvi a Londra, non potete certamente perdere quest’articolo. Harrods, il famoso Harrods, il grande magazzino britannico celebre in tutto il mondo, ha appena aperto le selezioni per le assunzioni Natale 2018.

Harrods, il grande magazzino di lusso con oggetti e servizi esclusivi, situato nel cuore di Londra, nella zona esclusiva di Knightsbridge, nel quartiere di South Kensington, è alla ricerca di personale. Un’opportunità importante, considerando che Harrods è uno dei simboli del paese della Regina Elisabetta. Nato nel 1849, per opera di Charles Henry Harrod, droghiere proveniente dall’Essex, oggi Harrods è uno store di lusso che occupa un edificio di ben 93.000 metri quadri di superficie. 7 piani, circa 300 reparti, e più di 20 ristoranti. Una città, più che un grande magazzino. Nel 1985 Mohammed Al-Fayed ha rilevato il magazzino e nel 2010 lo ha venduto alla Qatar Holding. Quest’ultima oggi è proprietaria della società Harrods Ltd e delle altre aziende del Gruppo: Harrods Estates, Harrods Interiors, Harrods Aviation. Harrods Group serve, ogni anno, oltre 65 milioni di clienti provenienti da tutto il mondo. Conta circa 5.000 collaboratori. Vende prodotti di ogni tipo: giocattoli, abbigliamento, elettrodomestici, cancelleria, libri, insomma di tutto e di più.

Il Gruppo è costantemente alla ricerca di personale, talvolta seleziona anche solo per stagionali. Le tipologie di contratto sono diverse: a tempo determinato, indeterminato, ma anche stage per i più giovani. Le posizioni aperte al momento sono più di 160. Nello specifico riguardano i negozi di Knightsbridge, gli uffici di Hammersmith e presso l’aeroporto di Heathrow e di Gatwick, e a Thatcham, nel Berkshire. Harrods seleziona varie figure per assunzioni anche nel periodo natalizio. Le figure richieste sono svariate: addetti alle vendite, responsabili, figure operative, cassieri, receptionist, impiegati, commis chef, camerieri, baristi, analisti, designer, responsabili customer service, vigilanti etc. Davvero tante.

Chi vuole candidarsi non deve fare altro che visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Harrods “Lavora con noi” – e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

 

Avatar

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Natale 2018, NIO Cocktail lancia due esclusive Christmas Box

Fabrizio Corona a Verissimo, lite con Ilary Blasi: la clamorosa dichiarazione su Francesco Totti