Harper Beckham è la bambina più fashion

Sul podio con i fratelli Brooklyn e Romeo
Victoria e David Beckham devono essere proprio fieri del senso estetico della loro prole.

Grazie agli insegnamenti dei loro stilosissimi genitori, tutti i quattro figli della coppia più celebre d’Inghilterra figurano nella top ten dei bambini più fashion dello show-biz.

Il sito Start- Rite ha chiesto alle mamme di votare la baby-celebs più elegante e alla moda, e gli esiti del sondaggio non sono una sorpresa.

Harper Beckham, nonostante abbia solo due anni, ha conquistato il massimo dei voti, battendo di gran lunga i suoi fratelli maggiori.
Il guardaroba della piccola principessa, che abbiamo avuto modo di analizzare in lungo e in largo, infatti, è composto unicamente da capi griffati e da una collezione di scarpe degna della più accanita fashion victim.

Il fratello Brooklyn, che ha appena fatto il suo debutto nel fashion system posando per la rivista Man About Town, occupa il secondo posto, mentre a Romeo, protagonista della campagna pubblicitaria primavera estate 2013 di Burberry, è toccata la medaglia di bronzo.

Ma non preoccupatevi per Cruz Beckham, anche lui è in classifica, esattamente in sesta posizione.

Suri Cruise, figlia di Tom e Katie Holmes, che si dice essere pronta a lanciare una propria linea di abiti, occupa il quarto posto, seguita da Willow Smith e Ava Klass, figlia della cantante Myleene.

Chiudono la top ten, Maddox Jolie -Pitt e la sorella Shiloh, e Blue Ivy Carter, figlia della coppia d’oro della musica internazionale.

Il grande assente? Ovviamente il royal baby!

Ecco la classifica completa:
1.Harper Beckham
2.Brooklyn Beckham
3.Romeo Beckham
4.Suri Cruise
5.Willow Smith
6.Cruz Beckham
7.Ava Klass
8.Maddox Jolie Pitt
9.Blue Ivy Carter
10.Shiloh Jolie Pitt

Written by Monica

Fuorisalone 2014, eventi venerdì 11

Piquadro, fatturato 2014 in crescita