Frizzante e fresco: Happy Hour di Byblos Blu Women

Un eau de toilette pensato per vivere i momenti di distensione dell’aperitivo in maniera spumeggiate

Sfizioso mix di profumi che rievoca i cocktail più famosi, per vivere con originalità i momenti glamour degli aperitivi più alla moda, Happy Hour è un cocktail di frutta estiva: yuzu e bergamotto stuzzicano i sensi con un mix di note originali, mentre il cuore al ciclamino d’acqua, mughetto e crema di cassis, accompagna dolcemente verso le note di fondo, legno di cedro, sandalo e musk.

L’astuccio dell’eau de toilette di questa fragranza della linea Byblos Blu Women si presenta in un fresco color verdino, il colore del lime e della menta, ingredienti protagonisti dei cocktail più noti. Il bicchiere da aperitivo stilizzato sulla confezione è un chiaro riferimento al momento della giornata più adatto per indossare Happy Hour. Il flacone, in vetro, richiama la tinta dell’astuccio.

Oltre all’eau de toilette, le serate possono essere accompagnate anche dal Deodorant Spray, che, delicatamente profumato, lascia una piacevole sensazione frizzante e fresca, dal Shower Gel, adatto dopo l’attività sportiva, gioca con gli aromi tipici dei cocktail aperitivi, e dalla Body Lotion, lozione idratante piacevolmente morbida e odorosa, che si assorbe rapidamente senza lasciare residui.

Piramide olfattiva
Note di Testa: bergamotto, cocktail di frutta estiva, yuzu
Note di Cuore: ciclamino d’acqua, mughetto, crema di Cassis
Note di Fondo: legno di cedro, sandalo, musk

www.byblos.it

Avatar

Written by Redazione

Culturonda: per conoscere l’Alto Adige

L’inverno è rock