Happy Pills di Fabio Novembre

Arredamenti di lusso

Non vogliamo parlarvi dell’ultima novità in fatto di pastiglie per dimagrire, vista la prova costume ormai alle porte, ma semplicemente di vasi in vetro soffiato che sembrano a tutti gli effetti delle pillole.

Si chiamano proprio Happy Pills questi arredamenti di lusso dal design farmaceutico firmati da Fabio Novembre per Venini, storica casa specializzata nella lavorazione del vetro di Murano.

Il designer leccese ha realizzato 5 complementi esclusivi lasciandosi ispirare sia nella forma sia nei nomi dal mondo medico.

Testosterone, Estrogen, Phenylethylamine, Adrenalin, Oxytocin sono capsule bicolore di formato maxi in grado di riempire gli spazi abitativi più moderni con stile.

Ecco come Fabio Novembre giustifica il suo colpo di estro: “il concetto di utilità va facendosi sempre più sfumato tra gli oggetti che ci circondano. Quello che oggi chiediamo a questi silenziosi compagni di strada della nostra vita è di farci compagnia, di strapparci un sorriso, o nel migliore dei casi di darci un’emozione. Chimica ormonale influenzata dalla chimica dei materiali. Le Happy Pills sono il placebo muranese che, con forma e colori, vuole sostituirsi a soluzioni farmacologiche”.

La serie numerata è venduta a 1000 euro al pezzo.

La terapia della felicità è servita nel salotto di casa con la collezione di vasi Happy Pills.
Neo per scegliere ancora una volta la pillola rossa dovrebbe accollarsi anche la metà verde del vaso Adrenalin, non c’erano dubbi sull’ormone per l’eroe di Matrix!

Fabio Novembre e i vasi Happy Pills

www.novembre.it

Avatar

Written by Chiara

Londra: cresce il prezzo degli immobili

My Beauty Box, sorpresa di luglio