PD42″ SW TV Wengé: plasma d’arredamento

Il nuovo televisore Hantarex contribuisce a creare un ambiente accogliente e innovativo

La perfetta linearità del design dei televisori Hantarex si intreccia con il legno creando nuove atmosfere visive per un salotto accogliente e del tutto innovativo.
Il nuovo televisore al Plasma PD42″ SW TV Wengé, indimenticabile per la sua estrema eleganza, caratterizzata da linee essenziali, geometrie perfette, oltre che per la sua essenza tecnologica è la risposta di Hantarex alle richiedeste dei consumatori più esigenti.
Nell’ampia gamma di televisori di ultima generazione di casa Hantarex, dai formati più piccoli alle dimensioni più importanti, il nuovo plasma è la proposta più raffinata ed innovativa dell’azienda italiana che da oltre 40 anni realizza prodotti tecnologicamente avanzati con un’estetica ricercata, minimalista, in linea con le tendenze dell’abitare moderno.

Grazie alla cornice in legno massello di prezioso wengé, le profilature in alluminio, gli altoparlanti direttamente integrati ed un’estetica completamente ispirata al calore del legno, il televisone diventa il protagonista assoluto della casa adattandosi a qualsiasi tipo di ambiente.
Assolutamente ‘made in Italy’ sfrutta la tecnologia al Plasma che dona alle immagini colori più veri, più caldi e simili a quelle visibili da un vecchio televisore a tubo catodico, ideale per tutti coloro che fruiscono di numerosi intrattenimenti domestici quali DVD, antenna TV Digitale e Analogica, ed in generale per tutti i tipi di segnale che prevedono immagini in movimento.

Il PD42″ SW TV Wengé avendo uno spessore di soli 9,8 cm e pesando senza base 42 kg può essere appeso alla parete come se fosse un quadro. Ma la vera differenza è l’alta qualità di visione. Un nuovo mondo di immagini e di colori si apre a chi sceglie di entrare nel futuro tecnologico. L’ottima definizione è garantita dal suo sistema di correzione Dynamic Contrast, una risoluzione di 852 x 480 pixels, una luminosità di 1.200 cd/mq, un contrasto di 4.000:1 e un angolo di visione sia verticale che orizzontale di 160°.
Anche per l’audio le caratteristiche prestazionali sono molto elevate essendo dotato di Tuner e Speakers integrati, installabili in molteplici configurazioni Home Theatre e Home Cinema.
E’ possibile infine collegare il televisore ad un sofisticato impianto audio e godere del miglior Home Video Entertainment.

www.hantarex.it

Avatar

Written by Redazione

Tribù sconosciute e antichi templi induisti

Casa dolce casa e la CRI per Save the children