Hantarex presenta un nuovo televisore lcd

Il ‘TFT40 WMC inside Viiv Compatibile’ nasce dalla partnership con Intel Corporation per un top gamma fra tecnologia e design

L’Hantarex Electronic Systems ha presentato il nuovo modello del televisore ‘top di gamma’ dell’azienda italiana, un prodotto in grado di trasmettere qualsiasi applicazione multimediale del presente e del prossimo futuro.

Ideale per gli appassionati di hi-tech l’ LCD TFT40 WMC inside Viiv Compatibile offre alte prestazioni tecnologiche. Infatti, è in grado di ottimizzare maggiormente l’intrattenimento digitale in ambito domestico con l’utilizzo del solo telecomando.

Il televisore è in formato 40″ con tecnologia a cristalli liquidi. Caratterizzato da un design particolarmente curato, accattivante e raffinato grazie a un’estetica innovativa e minimalista diventa un oggetto da arredamento perfetto per qualsiasi contesto. La partnership siglata da Hantarex con Intel Corporation introduce l’azienda in un nuovo target di riferimento.

Tutti i servizi offerti da Windows Media Center sono ancor più facilmente fruibili grazie proprio alla tecnologia Intel Viiv che offre la potenza del multitasking del processore Intel Core 2 Duo e consente di visualizzare contenuti multimediali in un’esperienza home theatre gestendo qualsiasi intrattenimento. Premendo un solo pulsante del telecomando, inoltre, sarà possibile acquistare un film su richiesta in soli pochi minuti di download e registrare il proprio show televisivo preferito, accedere ad oltre un milione di canzoni mediante le opzioni di sottoscrizione ed acquisto, creare playlist, ascoltare le proprie raccolte di musica digitale in alta definizione e guardare concerti e video preferiti.

A implementare i plus offerti da questa collaborazione, la possibilità di creare un eco-sistema tra tutti i televisori di casa: infatti, la simbiosi della tecnologia Viiv con Windows Media Center di nuova generazione crea una vera e propria rete che mette in comunicazione il televisore del salotto con tutti gli altri apparecchi TV presenti nell’abitazione, eliminando definitivamente i problemi di connessione contenendo all’interno un cuore pulsante di tecnologia e un PC estraibile.

www.hantarex.it

Vedi anche:
Hantarex_PD_SW_TV_Wenge

LCD_GW_Stripes_MhP_TV_Hantarex

Avatar

Written by Redazione

Ferrari P4/5 firmata Pininfarina

Hogan: collezione Autunno/Inverno 2006/2007