La TV nel pallone

Schermo LCD e forma di pallone per HANNSdribbling, una delle TV della serie HANNspree, un must per i tifosi che seguono i Mondiali di calcio

Tempo di mondiali di calcio: tra l’infinita serie di oggetti e accessori nati e proposti per l’occasione, ce n’è uno creato per sostenere il cuore dei tifosi davvero ad ogni partita. Dedicato a chi ama condividere gioie e dolori con la propria squadra dal salotto di casa, HANNspree ha ideato HANNSdribbling, una TV con schermo LCD a forma di pallone e non solo: è fatta di vero cuoio, quello solitamente usato per la fabbricazione dei tradizionali palloni da calcio bianchi e neri.
Il design particolare è affiancato da tutti gli ultimi ritrovati nel settore audio-video. Questo garantisce un suono di qualità e un’immagine precisa e ad alta risoluzione, con colori uniformi, contrasti nitidi, riproduzione naturale e reale dei dettagli e un’eccellente qualità visiva da ogni direzione, anche in scarse condizioni di luminosità.
HANNSdribbling fa parte di Sports Line, la collezione di TV che riprende immagini legate agli sport e che talvolta si ispira ad articoli per gli appassionati. Ne fanno parte anche HANNSgolf e HANNSball.champions con la forma di una pallina da golf e di un pallone da basket, con l’impiego dei materiali originali.
E non solo: la serie HANNspree comprende un’ampia gamma di modelli, il cui design trae ispirazione anche mondo dell’arte e della fantasia. La Fantasy Line è dedicata ai più piccoli: qui un corpo di peluche removibile a forma di giraffa o di elefante avvolge il televisore, oppure una sagoma di plastica trasparente e luminosa a forma di orsetto o ranocchio fa capolino dal retro dello schermo. Da ultima, la Style line concilia forme attraenti e alta tecnologia, con materiali insoliti e preziosi, dal legno usato per realizzare violoncelli, a cromature e dettagli hi-tech.
L’idea dell’intera serie è nata dall’immaginazione di un bambino. Fu proprio il figlio del presidente dell’azienda a rivoluzionare il modo di pensare tale tecnologia, lamentandosi dell’aspetto troppo noioso dei televisori tradizionali durante un giro di compere in un negozio di monitor insieme al papà. Si è così abbandonato il design neutro delle TV per andare incontro alle passioni, allo stile e all’individualità delle persone, utilizzando un approccio innovatore.

Specifiche tecniche
Da un punto di vista tecnico, la tecnologia SPE (Super Picture Engine) della HANNspree unisce la tecnologia ASIC (Application Specific Integrated Circuit) a molte altre: ad esempio, a un Comb Filter 3D, oppure a elementi della ADC, correzioni di gamma, DCDi (Directional Correlation Deinterlacing) con scanning progressivo, riduzione digitale del fruscio e un processore video da 10-bit. Il potersi rilassare con piacere davanti al televisore è determinato dalla presenza di colori uniformi, contrasti nitidi e riproduzione naturale e reale dei dettagli. E ancora più importante, da un’eccellente qualità visiva da ogni direzione, anche in scarse condizioni di luminosità.

  • Dimensione: 10″ LCD TFT
  • Risoluzione: 800×600 SVGA
  • Formato: 4:3
  • Luminosità: 350 cd/mq
  • Rapporto di contrasto: 450:1
  • Angolo di visuale: 130°O / 110°V
  • Tempo di risposta: 25 ms
  • Sistema colore PAL/SECAM – Comb Filter (3-linee) – 3:2 pulldown processing
  • connessioni: ingresso RF, ingresso composito 4 in 1 (SCA), uscita cuffie
  • casse da 2W+2W

Vedi anche:
Accessori nel pallone
Orologio tricolore
60 anni per il bikini: Parah festeggia con il Bikini Italia

www.hannspree.com

Avatar

Written by Redazione

Spa al chiaro di luna in Sicilia

Athena 115, la tradizione Riva giunge al massimo