Halloween 2013, make up by Shiseido

Dark Glam by Dick Page
Abbiamo visto dove trascorrere la notte più paurosa dell’anno e cosa indossare per essere scintillanti ai party più cool e tenebrosi dello Stivale, vediamo ora come truccarci.

Si sa che a Halloween il travestimento è tutto ma per le più attente in fatto di style e make up ecco che ci vengono in aiuto i consigli di Dick Page, direttore artistico di Shiseido.

Partendo dalle suggestioni dettate dai trend make-up per l’autunno inverno 2013-2014 e lasciandosi ispirare dalla simbologia legata alla notte delle streghe ecco che Page lancia Dark Glam, The Halloween Makeup.

“La combinazione di toni rosa sugli occhi e di un raffinato marrone sulle labbra, disegnate, carnose e glossate, crea un effetto glamour inedito, sorprendente e misterioso, esaltato da una pelle diafana, perfetta, luminosa e pura come porcellana – ha detto il direttore artistico, continuando. – Il simbolismo celtico e le tradizioni lontane, per la notte più misteriosa ho voluto un make up che fosse classico nei tratti, ma inedito nelle tonalità. Perfetto da indossare con un look total black”.

Ecco allora passo passo come realizzare questo make-up by Shiseido.
Iniziamo dagli occhi.
Grazie a un sottile tratto di eyeliner sarà possibile dare un aspetto allungato al vostro sguardo rendendolo ammaliante grazie a ombre, inedite, realizzate con le tonalità del rosa, caldo e sensuale.

Per avere una pelle del viso omogenea e senza imperfezioni ecco che lo Sheer and Perfect Foundation di Shiseido neutralizza le discromie causate da macchie, segni di acne, pori visibili, arrossamenti, occhiaie, grigiore, aspetto spento.

In fine le labbra perfettamente definite con la matita labbra Lip Liner Pencil.
Completa il look un velo di rossetto, marrone per dare un effetto sofisticato e misterioso, molto chic. Per le più sanguigne l’alternativa è il Perfect Rouge RD305.

Makeup by Shiseido - Halloween 2013 by Dick Page

Avatar

Written by Francesca

Carlo Cracco divorzia da Matteo Baronetto

Deejay nell’armadio