Halle Berry, collezione di scarpe

Partnership con Deichmann
Mentre le sue colleghe si preparano a calcare il red carpet della notte degli Oscar dopo aver incantato quello dei Sag Awards 2012 Halle Berry fa parlare di sè tra stile e business.

L’ex Bond girl ha lanciato nei giorni scorsi la sua prima collezione di scarpe: 5th Avenue by Halle Berry, in collaborazione con Deichmann.

La bellissima e bravissima attrice ha una vera passione per le calzature. “Le scarpe sono l’espressione della nostra personalità e dicono molto della personalità di chi le indossa. Con le scarpe giuste e un’acconciatura perfetta si è sempre a posto – e ha continuato – quale donna non vorrebbe vedere il proprio nome su una collezione di calzature? È semplicemente fantastico. La mia collezione 5th Avenue è qualcosa che mi ispira”.5th Avenue by Halle Berry

36 modelli da donna estivi, leggeri ed eleganti, peep-toe con suola a zeppa, sandali con cinturini o a fascia su suola a zeppa e molto altro ancora.

Halle Berry nel descrivere questo suo nuovo progetto ha detto “Sono trendy, alla moda e poco costose: questa è la caratteristica distintiva della mia collezione”.

Lo spot che promuoverà la collezione è stato girato dal regista Michael Haussman, avrà come protagonista la stessa Halle e andrà in onda tra marzo e aprile 2012.

In vendita dal 5 marzo in esclusiva da Deichmann 5th Avenue by Halle Berry sarà un nuovo must per le amanti della moda democratica.
Risparmio di denaro….ma mai di stile!

Written by Francesca

Google celebra Truffaut

SIHH 2012 e la comunicazione del lusso