Chi sono le 4 hairstylist più influenti del mondo e più amate dalle celebrity

Lavorare con le mani tra i capelli di una celebrità richiede molto lavoro. Per mantenere i loro capelli perfettamente pettinati e privi di doppie punte, per assicurarsi che il loro colore (e le loro radici) siano tinte a puntino e mai in disordine, ci vuole il lavoro di un intero villaggio, figuriamoci poi se la destinazione sarà su un tappeto rosso. È qui che scendono in pista gli hairstylist delle celebrity. Potrebbero anche non essere numericamente un villaggio, ma lavorano altrettanto duramente.

Jen Atkin

Jen Atkin

Clienti:

Bella Hadid, Rosie Huntington-Whiteley, le Kardashian-Jenners, Chrissy Teigen

Anche quelli che non sono esperti in hairstylist famosi probabilmente conoscono il nome di Atkin. L’hairstylist che quasi 3 milioni di follower su Instagram, fondatrice del marchio per la cura dei capelli da viaggio OUAI. Seguila su Instagram per guardare i dietro le quinte dei tagli sui tuoi modelli preferiti.

Justine Marjan

Justine Marjan

Clienti:

Fifth Harmony, Ashley Graham, Olivia Culpo, Dove Cameron

Come protégé di Atkin, Marjan ha imparato dai migliori. Dal momento in cui è stata assistente di Atkin, Marjan è diventata una editor per il sito di capelli Mane Addicts, un’ambasciatrice del marchio TRESemmé ed un rispettata hairstylist, lavorando da subito con alcuni dei più grandi nomi del mondo. Push il suo Instagram per consigli quotidiani sulla cura dei capelli.

Kristin Ess

Kristin Ess

Clienti:

Lucy Hale, Lauren Conrad, Lili Reinhart, Jenna Dewan

Ess è una specie di leggenda nel mondo dei capelli. La stilista – che ha la sua linea di prodotti per capelli a prezzi accessibili Kristin Ess, la maggior parte dei prodotti costa meno di $ 15 da Target. Nel corso degli anni ha lavorato con dozzine di star a cui ha inesorabilmente accorciato i capelli in bob disinvolti.

Tracey Cunningham

Tracey Cunningham

Clienti:

Khloé Kardashian, Margot Robbie, Jennifer Aniston, Jessica Biel

Come ambasciatrice di Redken, Olaplex e AntidotPro, la Cunningham sa il fatto suo quando si tratta tinte per capelli. La colorista dei capelli e il suo team sono così famosi nel mondo delle celebrità che Cunningham era la colorista personale di Khloé Kardashian.

Luxgallery consiglia: Nuovo primer Dior Backstage Face & Body Primer: resiste fino ad una temperatura di 35°

Avatar

Scritto da Erika Barone

orecchini 2019

Tendenze orecchini Primavera/Estate 2019: sì allo chic e no al kitsch

Laurea non ti temo: il perfetto outfit per il laureando che non deve chiedere mai

Laurea non ti temo: il perfetto outfit per il laureando che non deve chiedere mai