x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hairlook più cool del momento? Le schiariture sui capelli sono la nuova tendenza dell’estate

Hairlook più cool del momento? Le schiariture sui capelli sono la nuova tendenza dell’estate

Hairlook più cool del momento? Le schiariture sui capelli sono il must have preferito dell’estate. Dimenticate folte chiome monocromatiche, riflessi tradizionali e balayage: la tendenza hairstyling più trendy di stagione vede protagoniste schiariture davvero poco usuali. Dalle punte dei capelli ai lati del volto, passando per “look color-block” davvero particolari, le parole magiche quest’anno sono soltanto: creatività e voglia di osare.

Hairlook più cool del momento e tanta creatività e voglia di osare

I trend sui social? Sono molteplici, in particolare le tendenze che stanno spopolando sono quelle sulla nuova piattaforma di Tik-Tok, mondo magico che vede un notevole incremento dopo Instagram.  Protagoniste assolute dei video in questione, nuance brillanti neon o pastello, applicate su hairdo. Un mix strepitoso e affascinante che dona libertà di mostrarsi con una chioma sicuramente d’effetto e che non passa di certo inosservata.

Dip Dye, immersi nel colore!

Tradotto “immerso nel colore”. Questa nuova tendenza prevede schiariture a contrasto solo nella parte finale dei capelli. Un’idea super “fashionista” per testare il colore senza cambiare drasticamente il proprio stile e gusto.

Shadow Roots e l’hairlook perfetto è servito!

Colore naturale alla radice per creare uno straordinario effetto di giochi di ombre e contrasti con la colorazione sulle punte e sulle lunghezze.

https://www.instagram.com/p/B1d_5LSojWp/

Half and Half e A contrasto

Una tonalità sopra l’altra. La più amata dalle celebrità, soprattutto in ambito musicale. Questo è il nuovo trend. Queste schiariture super fashion e dalla tendenza anni Novanta hanno stregato anche le star internazionali Dua Lipa e Billie Eilish.

https://www.instagram.com/p/CD9MjRosryy/

https://www.instagram.com/p/B-QTGX-FVE4/

Il trend hairlook che sta spopolando tra la generazione Z: E-Girl hair

Una tendenza che sta spopolando sui social e che sta impazzando tra la generazione Z è l’effetto .E-Girl hair. In breve,  i capelli abbelliti da ciocche a contrasto solo nella parte davanti.

https://www.instagram.com/p/CDm2k4QnoV8/

https://www.instagram.com/p/CDxFrcWlkzY/

https://www.instagram.com/p/CEEUYzUhfDv/