Hairlook più cool del momento? Le schiariture sui capelli sono la nuova tendenza dell’estate

Basta un tocco di schiaritura sui capelli e si è subito di tendenza. Il nuovo hairstyling si tinge di sfumature irresistibili e d’effetto

Hairlook più cool del momento? Le schiariture sui capelli sono il must have preferito dell’estate. Dimenticate folte chiome monocromatiche, riflessi tradizionali e balayage: la tendenza hairstyling più trendy di stagione vede protagoniste schiariture davvero poco usuali. Dalle punte dei capelli ai lati del volto, passando per “look color-block” davvero particolari, le parole magiche quest’anno sono soltanto: creatività e voglia di osare.

Hairlook più cool del momento e tanta creatività e voglia di osare

I trend sui social? Sono molteplici, in particolare le tendenze che stanno spopolando sono quelle sulla nuova piattaforma di Tik-Tok, mondo magico che vede un notevole incremento dopo Instagram.  Protagoniste assolute dei video in questione, nuance brillanti neon o pastello, applicate su hairdo. Un mix strepitoso e affascinante che dona libertà di mostrarsi con una chioma sicuramente d’effetto e che non passa di certo inosservata.

Dip Dye, immersi nel colore!

Tradotto “immerso nel colore”. Questa nuova tendenza prevede schiariture a contrasto solo nella parte finale dei capelli. Un’idea super “fashionista” per testare il colore senza cambiare drasticamente il proprio stile e gusto.

Shadow Roots e l’hairlook perfetto è servito!

Colore naturale alla radice per creare uno straordinario effetto di giochi di ombre e contrasti con la colorazione sulle punte e sulle lunghezze.

Half and Half e A contrasto

Una tonalità sopra l’altra. La più amata dalle celebrità, soprattutto in ambito musicale. Questo è il nuovo trend. Queste schiariture super fashion e dalla tendenza anni Novanta hanno stregato anche le star internazionali Dua Lipa e Billie Eilish.

View this post on Instagram

🦁 leo szn 🦁

A post shared by DUA LIPA (@dualipa) on

View this post on Instagram

born blue

A post shared by BILLIE EILISH (@billieeilish) on

Il trend hairlook che sta spopolando tra la generazione Z: E-Girl hair

Una tendenza che sta spopolando sui social e che sta impazzando tra la generazione Z è l’effetto .E-Girl hair. In breve,  i capelli abbelliti da ciocche a contrasto solo nella parte davanti.

Avatar

Written by valentinabissoli

MIlano Fashion Week 2020: la versione Phygital conquista tutti

“Saranno Famosi” compie 40 anni: come sono diventati oggi i suoi protagonisti?