Hackett London e Aston Martin

Insieme per l’anniversario della mitica quattro ruote

In occasione del centesimo anniversario di Aston Martin, la maison inglese Hackett London ha deciso di festeggiare la mitica quattro ruote con un concorso dedicato ai suoi clienti.

Presentato in occasione del lancio della collezione primavera estate 2013 di Hackett London, si tratta di una straordinaria opportunità di vincere la Aston Martin V8 Vantage Roadster, una della più lussuose auto sportive al mondo.

Ricchi anche i “premi di consolazione”.
In palio infatti c’è un’incredibile selezione di accessori e opportunità in collaborazione sempre con la casa automobilistica amata da 007. A disposizione dei più fortunati un weekend di tre notti con la possibilità di guidare una Aston Martin, la possibilità di provare il brivido della corda di le Mans con il team Aston Martin o uno dei dieci kit comprensivi di vari prodotti Aston Martin Racing by Hackett.

Sponsor ufficiale dell’Aston Martin Racing Team dal 2005 Hackett London conferma la sua passione per le auto di lusso ma anche e soprattutto per la ricerca dell’eccellenza dedicata ai suoi clienti.

Il concorso, iniziato ad aprile, si concluderà a fine maggio 2013.

Hackett London e Aston Martin

Written by Francesca

Sony World Photography Awards 2013, il vincitore

Motoscafi Frauscher sul Brenta