Gwyneth Paltrow svela il Natale di Prada

Da Printemps a Parigi

Mancano esattamente 47 giorni a Natale, è le città incominciano a vestirsi a festa.

Ieri a Parigi, Printemps ha inaugurato le vetrine per le festività invernali allestite da Prada.

Oltre alle 11 finestre “vestite” con i simboli della maison milanese, la “Noël, Joyeuse Obsession by Prada” coinvolge anche l’estetica del palazzo di Boulevard Haussmann: sulla facciata esterna dell’ingresso è stato applicato un maxi Babbo Natale a bordo di una slitta trainata dalle renne che decolla verso il cielo su una nuvola di stelle e fiocchi di neve e scivola lungo lo stemma e i nodi della casa reale sabauda.

Ma non solo: all’interno del department store del lusso francese, ecco un pop-up store che ospiterà la collezione Prada per Printemps composta da capi, borse, accessori e calzature dalle stampe e dai colori esclusivi, ma anche tipici doni natalizi come originali calendari dell’avvento, carillon, foulard, essenze e candele.

L’atrio centrale dello store parigino è stato trasformato in una reinterpretazione surrealista della boutique milanese di Galleria Vittorio Emanuele, mentre sulle pareti interne dello store un calendario dell’avvento in formato gigante ha finesterlle che verranno perte giorno per giorno, svelando pacchetti regalo nell’iconica pelle saffiano.

E’ stata la bellissima Gwyneth Paltrow a svelare l’allestimento natalizio “Noël, Joyeuse Obsession by Prada”, al fianco di Paolo de Cesare, Amministratore Delegato di Printemps.

Per l’occasione, l’attrice 41enne ha indossato un abito strapless Prada in gazarre color rosa pallido, impreziosito da ricami di paillettes e tubicini di vetro colore nero, una pochette e un paio di decolleté in coccodrillo nero sempre della maison milanese.

Avatar

Written by Monica

Eicma 2013: Mv Agusta Turismo Veloce

Les Copains apre a Roma