Gwyneth Paltrow, smalti con Butter London

Per la Goop CollectionImmancabile per il make up delle feste natalizie è una manicure curata e ad hoc per gli innumerevoli impegni, tra cene in famiglia e feste dell’ultimo dell’anno in compagnia degli amici.

Lo sa bene Gwyneth Paltrow, che ha realizzato una limited edition di smalti con Butter London, brand inglese tanto amato dalle celebs come Kate Moss, Rihanna e Kate Middleton.

La linea esclusiva è nata per Goop, il sito di life style gestito dall’attrice statunitense, in cui posta suggerimenti e consigli per una vita, come la sua, all’insegna dell’eco e del bio con tips su shopping, cucina, libri e posti da visitare.

Nel blog nato nel 2008, è presente anche la sezione Goop Collection in cui vengono venduti i prodotti in edizione limitata frutto della collaborazione tra la Paltrow e diversi marchi grazie ai quali riesce a mettere in pratica in maniera più coerente il progetto Goop; l’ultimo in ordine di tempo con Beyond Yoga, che produce capi da palestra chic, comodi e perfetti.

Non a caso i tre smalti, che costano 36 dollari non contengono formaldeide, toluene e DBP e sono completamente atossici.

Le tre tonalità invernali degli smalti sono perfette per qualsiasi party natalizio e di Capodanno: Bread & Butter Pudding (Budino di Pane e Burro, una tonalità rosa cipria semitrasparente, per le cene con la famiglia), Abso-bloody-lutely (un intenso e sexy color ciliegia, per il Natale con gli amici) ed Hampstead Heath (Sobborgo di Hampstead, verde pino con brillantini neri e d’oro, perfetto per Capodanno).

Gwyneth Paltrow, smalti con Butter London

Written by Monica

Patek Philippe e Tiffany, orologi di lusso

CRN 125 J’Ade