Gwyneth Paltrow e Michael Kors

Capsule collection per Goop

Si conosce da sempre la passione di Gwyneth Paltrow per la moda. Continuano dunque le collaborazioni di lusso lanciate dall’attrice attraverso il suo sito internet e-commerce: Goop.com.

In occasione di Natale 2013, la Paltrow è pronta a lanciare una capsule collection firmata con Michael Kors.

Amici di lunga data hanno messo a punto abiti e accessori in limited edition. Gwyneth si è infatti fatta strada tra i capi vintage dello stilista scegliendo alcuni modelli iconici e il risultato è sorprendente.

“Gli abiti di Michael sono meravigliosi, – racconta l’attrice. – Sono classici americani che non passeranno mai di moda. Ho pensato che sarebbe stato meraviglioso reinventare alcuni dei miei outfit preferiti Michael Kors. Capi vintage, che indosso da anni. Questi eleganti e lussuosi pezzi resteranno nell’armadio per sempre. Mi emoziona pensare a quello che abbiamo realizzato”.

A caratterizzare questa prima capsule collection per Michael Kors e Gwyneth Paltrow dedicata alle festività natalizie è dunque il connubio esclusivo tra la creatività dello stilista americano e il gusto ineccepibile dell’attrice.

“Sia Gwyneth sia il suo pubblico sono molto chic, brillanti e impegnati – ha detto Kors. –È un mix perfetto per la concezione che ho io dello stile”.

La collezione esclusiva sarà online su goop.com a partire dai primi di dicembre 2013.

Avatar

Written by Francesca

Kim Kardashian svela la sua dieta

Eataly celebra il Columbus Day