Gwyneth Paltrow e Chris Martin, è divorzio

Dopo 11 anni di matrimonio

Si sono detti sì con una cerimonia blindatissima nel 2003, e ora, dopo undici anni insieme e due figli, si dicono addio.

E’ ufficiale: è ai titoli di coda la storia d’amore che ci ha fatto sognare, tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin.

L’attrice 42enne e il frontman dei Coldplay, 37, che avevano appena festeggiato il decimo anniversario di matrimonio con una vacanza alle Hawaii, hanno annunciato la notizia della separazione su Goop.com, il sito di lifestyle di Gwyneth.

“E’ con il cuore pieno di tristezza che abbiamo deciso di separarci”, ha scritto la coppia nel messaggio, intitolato Scoppiamento Consapevole, accompagnato da una foto in cui sorridono all’obiettivo in un prato soleggiato.

“Abbiamo lavorato duramente da oltre un anno, a volte insieme, a volte separatamente, per vedere se ci fosse ancora una possinilità tra noi e siamo arrivati alla conclusione che anche se ci amiamo molto, resteremo separati”, hanno poi sottolineato gli ormai ex coniugi, che hanno due figli, Apple di 9 anni e Moses di 7.

“Resteremo sempre una famiglia. Siamo soprattutto genitori di due meravigliosi bambini e chiediamo il rispetto della nostra e della loro privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in modo privato, e speriamo di poterlo continuare a fare anche da genitori separati. Con affetto, Gwyneth & Chris”.

I primi rumors di crisi della coppia d’oro di Hollywood erano emersi qualche mese fa, quando Vanity Fair svelò di avere tra le mani uno scoop clamoroso sulle presunte scappatelle di Gwyneth con uomini famosi dell’industria dello spettacolo.
L’attrice era partita all’attacco della rivista statunitense mobilitando gli amici vip in un boicottaggio senza precedenti che alla fine aveva convinto il direttore Graydon Carter a tenere il gossip nel cassetto. Almeno fino ad ora.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, è divorzio

Written by Monica

Roberto Cavalli rinnova la licenza Just Cavalli

Emamò con Antica Murrina