Guide Condé Nast Johansens 2014

Nuovi vademecum per vacanze di lusso
La prestigiosa casa editrice britannica Condé Nast Johansens dà appuntamento in libreria a tutti gli amanti di vacanze di lusso da conservare nel cassetto dei ricordi.

Il prossimo 13 ottobre uscirà la guida 2014 “Luxury Hotels and Spas UK, Europe and The Mediterranean” con una nuova veste grafica, foto ancora più scenografiche, contenuti rivisitati, informazioni aggiornate e testi giornalistici corredati da top tips, ossia preziosi suggerimenti su novità e tendenze.

Ma soprattutto, per la prima volta nella storia delle guide Condé Nast Johansens, gli indirizzi includeranno Gran Bretagna e Irlanda in un unico volume.

Il manuale comprende ben 275 strutture, di cui 102 situate nel Regno Unito e 173 nel resto d’Europa e bacino del Mediterraneo (66 in Italia).

Il 13 ottobre, accanto al volume su Europa e Mediterraneo, uscirà anche quello dedicato alle Americhe, Caraibi & Pacifico, con un totale di 162 indirizzi dell’ospitalità.
L’offerta cartacea Condé Nast Johansens per il 2014 si completerà quindi a dicembre, con la pubblicazione della Luxury Spa Guide, contenente 93 tra i migliori hotel con centro benessere al mondo, di cui 5 italiani.

“Abbiamo ampliato la nostra offerta di prodotti e servizi, articolandola su tutti i mesi dell’anno e integrandone i contenuti tra guide cartacee, sito Internet e applicazioni per tablet e smartphone – spiega la Publishing Director Charlotte Evans. – Ce n’è davvero per tutti: per i clienti, offerte speciali e voucher da regalare per soggiorni da sogno; per le strutture ricettive, nuove iniziative di supporto, quali attività di pr, azioni di marketing e presenze alle fiere del segmento lusso. E tutto ciò perché siamo fermamente convinti che la tradizione delle nostre guide cartacee, rafforzata da una presenza solida e diffusa nel web e sui social network, costituisca la giusta chiave di volta per mantenere la nostra leadership nell’era digitale”.

Ed è proprio a partire da tale consapevolezza che, oltre al restyling delle guide cartacee, Condé Nast Johansens si è impegnata a fondo anche per la nuova veste del sito, consultabile anche da tablet e smartphone all’indirizzo www.condenastjohansens.com.

Il vademecum illustrato, cartaceo e online, delle prossime vacanze è firmato Condé Nast Johansens.

Condé Nast Johansens per tablet

Avatar

Written by Chiara

Occhialeria italiana, esportazioni in crescita

Profumo Gucci Made to Measure