Guess Seductive Sunkissed

Novità in profumeria Arriva in profumeria, un’essenza rinfrescante ed estiva ideale per affrontare al meglio le giornate soleggiate e le serate in riva al mare.

Ecco la nuova fragranza in edizione limitata by Guess, iconico marchio di moda, che quest’anno festeggia il suo 30esimo anniversario.

In collaborazione con Coty Beauty, nasce Guess Seductive Sunkissed, profumo che conserva l’allure della classica eau de toilette Guess Seductive ma in chiave più giovane e giocosa.

“Guess Seductive Sunkissed è l’accessorio must dell’estate – ha detto Paul Marciano, Co-fondatore, Amministratore Delegato e Direttore Creativo di Guess? Inc.Questa variante più leggera si integra perfettamente con le altre fragranze della famiglia GUESS Seductive ed è un’aggiunta irrinunciabile al guardaroba olfattivo di qualsiasi donna.”

Creata dal profumiere Symrise Bernard Ellena, Guess Seductive Sunkissed è una fragranza florientale muschiata che  si annuncia con note di testa di pera, lampone, bocciolo di ribes nero e pompelmo rosa. E poi, spazio al cuore di gelsomino, orchidea brasiliana e vaniglia. Infine un caldo, sensuale fondo di muschio, violetta del teide ed ebano macassar.

D’impatto anche il packaging dal fascino rétro, che evoca occhiali da sole “occhi di gatto”, labbra rosse, tacchi a spillo e bikini a pois.

Divertente il ciondolo a forma di rossetto applicato sul flacone della collezione di accessori Guess.

Il profumo è disponibile nei negozi del brand, nelle profumerie, nei grandi magazzini e sul sito.

Written by Monica

Bomboniere di lusso

Audi Italia Sailing Series