Gucci per San Valentino 2012

Limited edition griffataChi non desiderebbe ricevere per San Valentino un regalo griffato Gucci?

La maison per accontentare tutti i suoi estimatori, ha pensato a una Special Edition Collection dedicata al Giorno degli Innamorati, in cui il colore rosso è l’assoluto protagonista, declinato nella pelle Micro Guccissima o abbinato al tessuto GG Canvas originale.

La linea comprende borse, portafogli e idee regalo, disegnate sapientemente dal Direttore Creativo Frida Giannini.

La limited edition è impreziosita da dettagli a forma di cuore, in metallo dorato o cristallo lucente per celebrare con stile questa romantica ricorrenza.

Le borse squadrate vantano un doppio manico e una tracolla staccabile, e sono decorate con un grazioso cuore con il logo Gucci corsivo.
Dal mood romantico gli accessori come i laccetti per cellulare, lo specchietto da borsetta, i beauty case e i portafogli di diverse misure, dal modello con zip alla versione continental o con catenina; le cinture invece, hanno fibbie di metallo personalizzate con le due GG, che si uniscono in un cuore iconico.

La collezione che esprime in toto la qualità, l’eccellenza artigianale e il design del marchio, è disponibile in selezionate boutique Gucci nel mondo e su gucci.com.

Ma non finisce qui: in occasione della Festa di San Valentino, negli store Gucci di Roma e Milano, dall’11 al 14 febbraio, saranno presenti un maestro artigiano fiorentino, che attraverso la tecnica dell’embossing, personalizzerà i prodotti di pelletteria acquistati al momento, e un esperto calligrafo che preparerà le card da unire al prezioso regalo.

Written by Monica

Napolitano premia Federico Marchetti

La Moda Uomo vista a Parigi